Ieri sera si sono tenuti gli Mtv EMA's 2017 a Londra e come ogni anno non solo hanno premiato le star più brave e talentuose ma hanno anche attirato l'attenzione dei media grazie alle innumerevoli star che hanno calcato il red carpet. La presentatrice Rita Ora ha indossato un semplice accappatoio per presentare l'evento, Demi Lovato non ha indossato il reggiseno ma a lasciare tutti senza parole è stata Charlotte Crosby, la celebrità che ha raggiunto il successo con "Geordie Shore", apparsa decisamente trasformata rispetto al passato.

La trasformazione della star di "Geordie Shore"

Charlotte Crosby ha raggiunto il successo nel 2011, diventando una delle più amate del reality show "Geordie Shore". All'epoca aveva poco più che 20 anni e, anche se non è mai stata una ragazza sobria, visto che utilizzava ciglia finte, extension e quintali di trucco, il suo viso appariva fresco e naturale come quello di qualsiasi ragazza della sua età che amava osare con il make-up. Con il passare del tempo le cose sono cambiate e ha cominciato a ricorrere a una serie di ritocchini chirurgici che hanno stravolto il suo aspetto. Charlotte ha dichiarato più volte di essere nata con una rara malformazione al seno chiamata simmastia ed è dovuta finire sotto i ferri per correggerlo. Pare però che abbia chiesto l'aiuto del chirurgo anche per quanto riguarda il viso, oggi ha infatti le labbra più carnose e il naso sottilissimo, tanto che sembra un'altra persona rispetto agli esordi. La cosa più incredibile? Dopo essere dimagrita in modo radicaledimagrita in modo radicale un paio di anni fa, sembra che abbia ancora una volta "gonfiato" il seno, apparendo molto più procace. Agli Mtv EMA's la star di Geordie Shore, fasciata in un aderentissimo abito color carne firmato Natalie Rolt,  era assolutamente irriconoscibile.

Chi è Charlotte Crosby.

Charlotte Crosby è una star britannica di 27 anni, diventata famosa con il reality show di Mtv "Geordie Shore", al quale ha partecipato nel 2011. Negli anni successivi ha preso parte a diversi programmi televisivi come gli Mtv EMA's, "Ex on the beach", i Teen Awards, "Xtra Factor", arrivando a partecipare e a vincere anche la dodicesima edizione della versione britannica del "Grande Fratello Vip". Ha scritto un'autobiografia nel 2015, rimanendo al primo posto delle vendite per 5 settimane, ha condotto il programma "Charlotte Crosby's Propa Mint Party", dedicato alle sue canzoni preferite ed è diventata la protagonista di "MTV Asks Charlotte Crosby" nel 2016. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo aver fatto impazzire il pubblico di "Geordie Shore" con la sua relazione "a singhiozzo" con l'altro membro del cast, Gaz Beadle, si è fidanzata con la star della tv inglese Stephen Bear, che però ha lasciato lo scorso ottobre.