video suggerito
video suggerito
Festival di Cannes 2017

Marion Cotillard in forma a Cannes dopo il parto ma nasconde ancora la pancia

Marion Cotillard è una delle prime attrici arrivate a Cannes e ha dimostrato di essere tornata in forma dopo il parto. Certo, ha preferito coprire la pancia con una maxi t-shirt firmata Dior ma è apparsa meravigliosa ed elegantissima.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Inizia oggi il Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema, e come ogni anno il red carpet della Croisette si trasformerà in una vera e propria passerella. Ad aprire questa 70esima edizione sarà il film diretto da Arnaud Desplechin "Le fantomes d'Ismael", la cui protagonista è Marion Cotillard. L'attrice è diventata mamma per la seconda volta lo scorso marzo, quando ha messo al mondo la piccola Louise, ma pare che sia tornata già in perfetta forma, anche se non ha rinunciato agli abiti larghi.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Durante la gravidanza, aveva sempre sfoggiato dei vestiti extra large che le coprivano il pancione e, a quanto pare, anche ora non si sente a suo agio nel rivelare le forme post-parto. In occasione del suo arrivo a Cannes, la Cotillard ha infatti sfoggiato un completo casual firmato Dior caratterizzato da una lunga maglia bianca con uno spacco profondissimo e un jeans alla caviglia. Per completare il tutto, ha indossato dei sandali con il tacco color nude e ha tenuto i capelli sciolti, leggermente tirati all'indietro sul lato sinistro.

Certo, non avendo abiti aderenti, è impossibile capire se ancora deve smaltire la pancetta, ma è chiaro che i nove mesi di gravidanza non le hanno fatto mettere su troppi chili. L'attrice ha mantenuto invariata la bellezza che l'ha sempre contraddistinta e, come se non bastasse, ha dato prova di essere ancora elegante e raffinatissima. A questo punto, non resta che aspettare il suo arrivo sul red carpet di questa sera per capire se oserà di più con il look da sera per la prima del film di cui è protagonista.

2 CONDIVISIONI
60 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views