Marion Cotillard, la famosa attrice hollywoodiana, è incinta. Aspetta il suo secondo bambino dal compagno storico, Guillaume Canet, regista e attore francese, con il quale ha una relazione dal 2007. I due hanno già avuto un figlio nel 2011 e, a quanto pare, hanno tutte le intenzioni di continuare ad ampliare la loro famiglia. I maligni hanno inizialmente pensato che il piccolo fosse frutto di una relazione clandestina con Brad Pitt, cosa che avrebbe spinto la star a divorziare da Angelina Jolie, ma è stata poi la stessa Marion a mettere a tacere ogni pettegolezzo.

A differenza di molte altre colleghe, che amano mettere in mostra il loro pancione su red carpet e palcoscenici, la Cotillard preferisce non evidenziare le sue forme trasformate dalla gravidanza. In tutte le sue apparizioni pubbliche, sfoggia sempre look impeccabili e griffati ma gli abiti sono così larghi che è quasi impossibile scorgere il pancino che cresce. Come se non bastasse, l'attrice sceglie sempre colori scuri, così che la sua silhouette possa apparire più sottile. Alla prima del film "Allied", tenutasi al Regency Village Theatre di Los Angeles, ad esempio, ha indossato un vestito Dior a collo alto e ampissimo e la stessa cosa è capitata anche nelle tappe successive del tour promozionali

A quanto pare, l'attrice vuole fare il possibile per evitare che il suo pancione finisca in copertina. Sarà perché vuole vivere in maniera intima la gravidanza o perché non si sente a suo agio in queste forme "abbondanti", ma è chiaro che le sue scelte di stile sono dovute proprio al fatto che vuole mascherare il suo grembo. Basta però guardarla in viso per capire che è contentissima e che si sta godendo al massimo questo periodo magico della sua vita.