27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariah Carey in topless sfoggia un corpo perfetto: ha di nuovo esagerato con Photoshop?

Mariah Carey ha posato per Paper Magazine in topless ma i fan hanno notato qualcosa di strano. Se fino alla sua ultima apparizione pubblica era apparsa ingrassata e fuori forma, sulla rivista è assolutamente perfetta: ha esagerato con Photoshop?
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI

Mariah Carey è una delle star più famose e desiderate al mondo e, nonostante siano più di 20 anni che calca i palcoscenici internazionali, è ancora richiestissima. Se un tempo sfoggiava un corpo favoloso e procace, oggi le cose sono cambiate e appare completamente trasformata. Alla fine di luglio, infatti, la popstar si è esibita al Caesar’s Palace di Las Vegas ed è stata accusata di essere visibilmente ingrassata. Con indosso un body scollato e sgambato ricoperto di cristalli ha rivelato un po' di pancetta e delle gambe decisamente più grosse rispetto al passato, cosa che però sembra non averla intimidita affatto, visto che ha messo in mostra con orgoglio le sue curve prorompenti.

Immagine

Di recente, però, è apparsa nuovamente in perfetta forma. La Carey ha infatti posato per lo Special Issue di Paper Magazine, non rivelando alcun tipo di imperfezione o chiletto di troppo. La cantante è stata immortalata in topless con indosso solo delle calze a rete nere, dei guanti lunghi fino al gomito e un gioiello con delle pietre verdi brillanti che le ha ha adornato collo e busto. Per completare il tutto, ha tenuto i lunghissimi capelli sciolti e ondulati che le cadevano sul décolleté, così da non destare scandalo. A primo impatto, sembrerebbe che per lei il tempo si sia fermato: Mariah ha raggiunto i 47 anni ma è splendida e impeccabile.

In molti però hanno sottolineato il fatto che fino alla sua ultima apparizione pubblica era decisamente fuori forma, accusandola di aver un tantino esagerato con Photoshop, visto che ha il ventre piatto, i fianchi definiti e neppure un difetto o un segno del tempo. Non sarebbe la prima volta che la cantante ricorrerebbe al fotoritocco per eliminare le imperfezioni e la cosa non avrebbe fatto altro che indignare i fan. "Non è il tuo corpo", "Accetta il tuo fisico o vai in palestra", "E' ridicolo", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto  lo scatto postato su Instagram. Negare che la differenza è evidente è praticamente impossibile: Mariah Carey riuscirà prima o poi a non servirsi di questi piccoli "aiutini" per i servizi fotografici ufficiali?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views