Mariah Carey è una delle cantanti più famose al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 47 anni, continua a essere richiestissima su tutti i palcoscenici internazionali. Ieri sera si è esibita al Caesar’s Palace di Las Vegas, proponendo alcuni dei suoi più grandi successi, ma ad aver fatto parlare non è stata tanto la sua voce da sogno, quanto il look sfoggiato. La cantante non ha avuto paura di mettere in mostra le forme, dimostrando di andare assolutamente fiera della sua fisicità curvy.

La Carey ha infatti indossato un body molto audace e sexy ricoperto di cristalli con una profondissima scollatura sul décolleté e così sgambato da lasciare pochissimo spazio all'immaginazione. Per completare il tutto ha scelto delle calze a rete color carne e ha tenuto i lunghi capelli sciolti. La cosa che tutti hanno notato è che è leggermente ingrassata, ha infatti un po' di pancetta e i fianchi più grossi del solito, anche se i chili di troppo non le hanno impedito di dare libero sfogo allo stile sensuale che l'ha sempre contraddistinta.

In molti inoltre l'hanno trovata pigra e sfogliata, tanto che il video in cui accenna un balletto senza alcun tipo di entusiasmo è diventato virale. Certo, strizzate nel costumino glitterato, le sue forme erano davvero "esplosive" ma Mariah si merita un premio per il coraggio. A differenza di molte star del suo calibro che vogliono inseguire a tutti i costi un modello di bellezza stereotipato, lei non si vergogna dei chili di troppo e del sedere abbondante. Quale altra celebrities riuscirebbe a esibire le imperfezioni con tanta sicurezza?