video suggerito
video suggerito
Il Collegio 5

Marco Crivellini prima e dopo Il collegio 5: com’era lo studente espulso nella quarta puntata

Marco Crivellini è lo studente de Il collegio 5 che è stato espulso durante la quarta puntata del programma. Fin dall’inizio del reality si è sempre distinto per il suo carattere ribelle e, se in tv è sempre apparso in divisa, nella vita “reale” vanta uno stile decisamente più casual e sportivo.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il collegio 5 è ambientato negli anni '90, gli studenti di questa edizione del reality di Rai 2 sono stati catapultati indietro nel tempo e si sono ritrovati tra i banchi del Convitto Regina Margherita di Anagni, a Frosinone. Hanno dovuto accettare alcune regole rigidissime, dall'obbligo di indossare la divisa al divieto di usare gli smartphone, ma non tutti sono riusciti ad accettare la cosa con serenità. Tra i ragazzi più "ribelli" di quest'anno c'è Marco Crivellini che, dopo aver disturbato la professoressa Petolicchio per l'ennesima volta durante la lezione, è stato espulso.

Chi è Marco Crivellini

Marco Crivellini ha 16 anni, è nato a Roma e frequenta il primo anno del liceo scientifico. Essendo stato bocciato, ha voluto partecipare a Il collegio 5 nella speranza di cambiare ma purtroppo ha dovuto abbandonare il programma durante la quarta puntata. Insieme a Simone Bettin è stato espulso per aver dato fastidio per l'ennesima volta durante una delle lezioni.

Immagine

Fin da quando ha debuttato in tv si è distinto per il suo caratteri ribelle, non gli piace studiare e non riesce ad adeguarsi alle regole scolastiche. Passa le giornate a giocare ai videogiochi, soprattutto quelli di calcio, e a scuola è spesso stato definito il "leader negativo della classe".

Lo stile di Marco Crivellini

Durante tutte le sue apparizioni televisive Marco è stato costretto a indossare la divisa come impone il regolamento del programma. Nella vita reale, però, non indossa mai giacca, cravatta o camicia, vanta uno stile decisamente più casual e sportivo.

Immagine

Ama le maxi felpe col cappuccio, le camicie a quadri, le t-shirt stampate e porta un cerchietto con una croce pendente all'orecchio sinistro. Insomma, Crivellini è il classico "bello e dannato" e, a giudicare dai 177.000 followers accumulati nelle ultime settimane, avrebbe tutte le carte in regola per diventare influencer.

27 CONDIVISIONI
151 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views