Marco Crivellini prima e dopo Il collegio 5: com’era lo studente espulso nella quarta puntata
Il collegio 5 è ambientato negli anni '90, gli studenti di questa edizione del reality di Rai 2 sono stati catapultati indietro nel tempo e si sono ritrovati tra i banchi del Convitto Regina Margherita di Anagni, a Frosinone. Hanno dovuto accettare alcune regole rigidissime, dall'obbligo di indossare la divisa al divieto di usare gli smartphone, ma non tutti sono riusciti ad accettare la cosa con serenità. Tra i ragazzi più "ribelli" di quest'anno c'è Marco Crivellini che, dopo aver disturbato la professoressa Petolicchio per l'ennesima volta durante la lezione, è stato espulso.
Chi è Marco Crivellini
Marco Crivellini ha 16 anni, è nato a Roma e frequenta il primo anno del liceo scientifico. Essendo stato bocciato, ha voluto partecipare a Il collegio 5 nella speranza di cambiare ma purtroppo ha dovuto abbandonare il programma durante la quarta puntata. Insieme a Simone Bettin è stato espulso per aver dato fastidio per l'ennesima volta durante una delle lezioni.
Fin da quando ha debuttato in tv si è distinto per il suo caratteri ribelle, non gli piace studiare e non riesce ad adeguarsi alle regole scolastiche. Passa le giornate a giocare ai videogiochi, soprattutto quelli di calcio, e a scuola è spesso stato definito il "leader negativo della classe".
Lo stile di Marco Crivellini
Durante tutte le sue apparizioni televisive Marco è stato costretto a indossare la divisa come impone il regolamento del programma. Nella vita reale, però, non indossa mai giacca, cravatta o camicia, vanta uno stile decisamente più casual e sportivo.
Ama le maxi felpe col cappuccio, le camicie a quadri, le t-shirt stampate e porta un cerchietto con una croce pendente all'orecchio sinistro. Insomma, Crivellini è il classico "bello e dannato" e, a giudicare dai 177.000 followers accumulati nelle ultime settimane, avrebbe tutte le carte in regola per diventare influencer.