Il Collegio 5
18 Novembre 2020
11:35

Marco Crivellini prima e dopo Il collegio 5: com’era lo studente espulso nella quarta puntata

Marco Crivellini è lo studente de Il collegio 5 che è stato espulso durante la quarta puntata del programma. Fin dall’inizio del reality si è sempre distinto per il suo carattere ribelle e, se in tv è sempre apparso in divisa, nella vita “reale” vanta uno stile decisamente più casual e sportivo.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il Collegio 5

Il collegio 5 è ambientato negli anni '90, gli studenti di questa edizione del reality di Rai 2 sono stati catapultati indietro nel tempo e si sono ritrovati tra i banchi del Convitto Regina Margherita di Anagni, a Frosinone. Hanno dovuto accettare alcune regole rigidissime, dall'obbligo di indossare la divisa al divieto di usare gli smartphone, ma non tutti sono riusciti ad accettare la cosa con serenità. Tra i ragazzi più "ribelli" di quest'anno c'è Marco Crivellini che, dopo aver disturbato la professoressa Petolicchio per l'ennesima volta durante la lezione, è stato espulso.

Chi è Marco Crivellini

Marco Crivellini ha 16 anni, è nato a Roma e frequenta il primo anno del liceo scientifico. Essendo stato bocciato, ha voluto partecipare a Il collegio 5 nella speranza di cambiare ma purtroppo ha dovuto abbandonare il programma durante la quarta puntata. Insieme a Simone Bettin è stato espulso per aver dato fastidio per l'ennesima volta durante una delle lezioni.

Fin da quando ha debuttato in tv si è distinto per il suo caratteri ribelle, non gli piace studiare e non riesce ad adeguarsi alle regole scolastiche. Passa le giornate a giocare ai videogiochi, soprattutto quelli di calcio, e a scuola è spesso stato definito il "leader negativo della classe".

Lo stile di Marco Crivellini

Durante tutte le sue apparizioni televisive Marco è stato costretto a indossare la divisa come impone il regolamento del programma. Nella vita reale, però, non indossa mai giacca, cravatta o camicia, vanta uno stile decisamente più casual e sportivo.

Ama le maxi felpe col cappuccio, le camicie a quadri, le t-shirt stampate e porta un cerchietto con una croce pendente all'orecchio sinistro. Insomma, Crivellini è il classico "bello e dannato" e, a giudicare dai 177.000 followers accumulati nelle ultime settimane, avrebbe tutte le carte in regola per diventare influencer.

151 contenuti su questa storia
Il Collegio 6 arriva in autunno, la sesta edizione sarà ambientata negli anni 70
Il Collegio 6 arriva in autunno, la sesta edizione sarà ambientata negli anni 70
Il Collegio 5: Sofia Cerio e Davide Vavalà stanno insieme
Il Collegio 5: Sofia Cerio e Davide Vavalà stanno insieme
Il collegio 5: chi è Enzo Marcelli, il nuovo bidello che ama le camicie hawaiane
Il collegio 5: chi è Enzo Marcelli, il nuovo bidello che ama le camicie hawaiane
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni