162 CONDIVISIONI

L’originale soprannome del piccolo Archie: Meghan ed Harry lo chiamano “Bubba”

Il piccolo Archie è tornato ad apparire in pubblico, Meghan Markle e il principe Harry lo hanno portato con loro in Africa e gli hanno fatto incontrare l’arcivescovo del paese. Sui social hanno inoltre rivelato una simpatica indiscrezione: il bimbo ha un soprannome, viene quotidianamente chiamato “Bubba”.
A cura di Valeria Paglionico
162 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry sono in Africa per il tour ufficiale del paese e con loro c'è anche il piccolo Archie, che soli 5 mesi ha fatto il suo primo viaggio internazionale, abbandonando momentaneamente il Regno Unito. Qualche giorno fa è stato mostrato per la seconda volta in pubblico, per l'incontro con l'arcivescovo Desmond Tutu la mamma gli ha fatto indossare un'adorabile salopette a righe, un modello low-cost firmato H&M, rispettando così la tradizione reale e rendendo ancora più evidente la somiglianza con il papà.

L'evento è stato documentato sui social, ottenendo milioni di visualizzazioni in pochissimi minuti e arrivando addirittura a "oscurare" i look glamour della principessa, da quelli etnici con cui ha reso omaggio al paese a quelli riciclati. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico è stato però un dettaglio molto particolare, Meghan ha svelato il soprannome che usa regolarmente per il figlio. Lo chiama "Bubba" e, anche se si tratta di un vezzeggiativo al limite dell'imbarazzante, è davvero dolcissimo. La Markle ha inoltre parlato del carattere di Archie, facendo riferimento al fatto che ama flirtare e sorridere a tutti, soprattutto alle donne.

Insomma, di sicuro una volta cresciuto diventerà un vero e proprio latin lover come papà Harry. Per il momento, però, deve ancora crescere, anche se ama esplorare. A questo punto, non resta che chiedersi quando verrà mostrato ancora una volta in pubblico, l'unica cosa certa per ora è che ha il soprannome più originale della Royal Family. Quando diventerà grande si vergognerà di questo nomignolo che gli è stato dato?

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views