La prima serata del 69esimo Festival di Sanremo non è ancora finita ma il pubblico ha già decretato il suo vincitore: Claudio Bisio o meglio a vincere è la giacca super brillante del conduttore… Ebbene sì, nella prima puntata Claudio Bisio sul palco dell'Ariston è riuscito a rubare la scena a tutti con il suo smoking dall'originale giacca con decorro vistoso e luccicante, una creazione firmata Etro, storica Maison della moda italiana, celebre per le affascinanti fantasie paisley. Il marchio ha creato per Bisio i completi della prima serata.

Sul palco dell'Ariston Virginia Raffaele è apparsa con eleganti abiti scuri di Armani Privé, molto eleganti ma già visti, Claudio Bisio, invece, ha letteralmente spopolato con il suo abito custom made, con giacca in velluto blu ricamata all over con perline e fili oro e bronzo. In breve tempo gli screen e le foto della giacca di Bisio hanno fatto il giro del web, tutti d'accordo nel decretare il look del conduttore il più cool della serata. A metà della trasmissione Claudio ha lasciato in camerino la giacca gioiello per indossare uno smoking scuro dalla giacca in velluto con rever a lancia e papillon, ancora firmato Etro.

"Bisio voglio la tua giacca": il conduttore spopola sui social

Certo non tutti amano l'abito sparkling di Claudio Bisio, qualcuno infatti twitta: "Peggio della giacca di Bisio c'è solo il vigile urbano che timbrava in mutande". Una voce fuori dal coro però, dato che in tanti dichiarano il loro amore per l'estroso outfit di Claudio: "Bisio voglio la tua giacca!" scrive un utente del web, "Non so in che occasione potrei indossarla ma voglio la giacca di Bisio" cinguetta qualcun altro.