5.043 CONDIVISIONI
24 Novembre 2021
08:44

Lodovica Comello a Le Iene: sul palco con abito glitter e sandali di cristallo

Lodovica Comello ha avuto la sua prima esperienza da Iena: ieri sera ha presentato il programma satirico di Italia 1 al fianco di Nicola Savino e per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Ha puntato sull’eleganza del total black, anche se non sono mancati i dettagli sensuali e scintillanti.
A cura di Valeria Paglionico
5.043 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma satirico di Italia 1 che va in onda due volte alla settimana. La puntata del martedì, in particolare, è quella in cui ad affiancare Nicola Savino nella conduzione c'è una presentatrice sempre diversa. Elodie, Elisabetta Canalis, Madame: queste sono solo alcune delle donne famose e talentuose che si sono passate "il testimone", prendendo l'una il posto dell'altra indossando simbolicamente le scarpe lasciate sul palco da colei che l'ha preceduta. Questa settimana è stato il turno di Lodovica Comello, apparsa meravigliosa in uno scintillante look total black.

Il look di Lodovica Comello a Le Iene

La prima esperienza da Iena di Lodovica Comello come da tradizione è cominciata con il classico completo nero con giacca e pantaloni, solo in un secondo momento si è cambiata e ha dato il meglio di lei in fatto di stile. L'attrice ha puntato sull'eleganza del total black, anche se non sono mancati i dettagli sensuali e scintillanti. Ha infatti indossato un minidress tempestato di glitter firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, un modello con la gonna corta e aderente, le maniche lunghe, le spalline imbottite e leggermente a punta e un profondo scollo a V. Per completare il tutto ha scelto un paio di collant velati e dei sandali con il tacco a spillo ricoperti di cristalli silver di Pollini.

Lodovica Comello con il completo da Iena
Lodovica Comello con il completo da Iena

Il monologo di Lodovica Comello sulla vita da mamma

La vita di Lodovica Comello è cambiata drasticamente nel 2020 e non solo a causa della pandemia: in pieno lockdown è diventata mamma di Teo, il figlio nato dalla relazione con il compagno Tomas Goldschmidt. Da allora il piccolo è diventato la sua unica priorità, tanto che è proprio a lui e alla nuova quotidianità da madre che ha dedicato il monologo pronunciato sul palco de Le Iene.

Lodovica Comello con Nicola Savino
Lodovica Comello con Nicola Savino

Le sue parole sono state: "Mio figlio è la cosa più importante della mia vita. Da quando sono diventata mamma non sono più quella di prima, sono stanca, sbattuta e di questa cosa se ne accorgono tutti. ‘Ah povera ma sei sciupata'. Io preferirei che la gente fosse un po' meno sincera perché se mi dicono ‘Sei sciupata', le mie orecchie sentono ‘Sei un cesso'. Anche la mia vita sociale è cambiata perché esco poco e parlo solo di mio figlio e, se si sta parlando di altro, io trovo comunque il modo di dire ‘Oh ma sai che anche Teo', ‘No vi devo troppo raccontare una cosa di Teo che fa riderissimo'. Io non so perché faccio così, è più forte di me, risultato? Non sono più interessante come una volta. Trovo sempre qualcuno che sa fare la mamma meglio di me, per gli altri noi mamme siamo sempre troppo rigide, troppo permissime, troppo scollate o troppo scosciate. Non è un po' troppo? Alla fine chissenefrega di quello che dicono gli altri, in questo viaggio siamo io e te, tutti e due in cammino, ognuno ha il suo… ci teniamo per mano

5.043 CONDIVISIONI
Michela Giraud a Le Iene in blu elettrico: abito trench e tacchi glitter per il debutto da conduttrice
Michela Giraud a Le Iene in blu elettrico: abito trench e tacchi glitter per il debutto da conduttrice
I look "uguali" di Lodovica Comello e Valeria Farinacci
I look "uguali" di Lodovica Comello e Valeria Farinacci
9.539 di Donna Fanpage
Alessia Marcuzzi a Le Iene in nero: ora i sandali si indossano anche in inverno con i collant
Alessia Marcuzzi a Le Iene in nero: ora i sandali si indossano anche in inverno con i collant
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni