428 CONDIVISIONI
20 Ottobre 2021
08:48

Elisabetta Canalis a Le Iene è una dark lady: la collana a catena costa quasi 2mila euro

Elisabetta Canalis è diventata iena per una notte: ieri sera ha condotto il programma di Italia 1 con Nicola Savino, apparendo elegante e sensuale in versione dark lady. Ha indossato un minidress drappeggiato e una collana griffata, completando il tutto con un paio di sofisticati stivaletti glitter.
A cura di Valeria Paglionico
428 CONDIVISIONI

È partita da tre settimane la nuova edizione de Le Iene Show e, a differenza degli scorsi anni, il programma di Italia 1 è contraddistinto da una grossa novità: Nicola Savino non viene affiancato da una conduttrice "fissa" ma da una parata di donne famose e talentuose che puntata dopo puntata si "passano il testimone" lasciando le loro scarpe col tacco sul palco. Il debutto è stato affidato a Elodie, apparsa splendida e audace in rosso fuoco, a seguirla è stata Rocío Muñoz Morales, meravigliosa con un minidress di piume, mentre ieri è toccato a Elisabetta Canalis: ecco il look total black dai dettagli preziosi dell'ex velina.

Il debutto con completo da iena

Come da tradizione, Elisabetta Canalis ha fatto il suo debutto sul palco de Le Iene con l'iconico completo total black con giacca aderente, pantaloni a sigaretta e cravatta coordinata. Ha poi aggiunto un tocco iper femminile al look dallo stile mannish con le scarpe. L'ex velina ha infatti indossato i décolleté con il tacco a spillo di Le Silla che le aveva lasciato Rocío Muñoz Morales per passarle il testimone al timone della trasmissione e, complice il fatto che porta il suo stesso numero, è apparsa impeccabile e sofisticata. Ironica, divertente, splendida e spumeggiante: la Canalis non ha deluso le aspettative dei fan e ha dimostrato di avere sempre avuto la stoffa per ricoprire i panni della iena.

Elisabetta Canalis col completo da Iena
Elisabetta Canalis col completo da Iena

Quanto costa la collana gold di Elisabetta Canalis

Nel corso della puntata si è poi cambiata ma ancora una volta ha puntato su un look da dark lady in pieno stile iena. Elisabetta è apparsa splendida e in forma in un minidress nero firmato Saint Laurent, un modello strapless e aderente con un maxi drappeggio sul fianco. Per completare il tutto ha scelto un appariscente trucco con ombretto sui toni del grigio e degli accessori rock e preziosi, ovvero una collana a catena gold di Bottega Veneta (prezzo 1.600 euro) e un paio di stivaletti neri con il tacco a spillo tempestati di glitter di René Caovilla. Al termine della puntata si è sfilata le calzature e le ha lasciate sul palco in attesa che arrivi la campionessa Paola Egonu al suo posto il prossimo martedì.

428 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci, il nuovo look da viaggio è griffato e vale quasi 2mila euro
Elisabetta Gregoraci, il nuovo look da viaggio è griffato e vale quasi 2mila euro
Elisabetta Franchi ama i gioielli di lusso: la collana d'oro e diamanti costa quasi 100mila euro
Elisabetta Franchi ama i gioielli di lusso: la collana d'oro e diamanti costa quasi 100mila euro
Melania Trump, il cappotto da quasi 2mila euro confonde il web: è blu o nero?
Melania Trump, il cappotto da quasi 2mila euro confonde il web: è blu o nero?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni