Charlotte Casiraghi in Chanel al Ballo della Rosa

Sabato sera, nel famoso Salle des Etoiles di Montecarlo, è "andato in scena" il Ballo della Rosa, tema principale della serata i 150 anni della Société des Bains de Mer. Karl Lagerfeld, caro amico di Carolina di Monaco, ha curato l'art direction dell'evento ispirandosi alla Belle Epoque. Il kaiser della moda si è occupato anche dello styling di Charlotte Casiraghi, infatti la protagonista del ballo ha sfoggiato per l'occasione uno splendido modello disegnato da Lagerfeld per Chanel.

Charlotte con un abito d'alta moda per il Ballo della Rosa – La splendida Charlotte Casiraghi ha partecipato all'evento nel Principato di Monaco indossando un abito Chanel Haute Couture della collezione Primavera 2013. Il modello è realizzato in una preziosa stoffa rosa pastello, ha un top con tessuto arricciato ed una gonna a strascico ricoperta di piume tono su tono.

look charlotte casiraghi ballo della rosa

Putroppo Charlotte rovina il look principesco con un paio di scarpe in suede nero, con zeppa e cinturino alla caviglia, che poco si addicono all'abito chiaro. Anche la mini borsa scura con manici appare fuori luogo, Charlotte avrebbe potuto scegliere una clutch più adatta all'occasione di Gala. Splendida invece la parure con collier e orecchini in diamanti, perfetta per illuminare il volto ed il décolleté della meravigliosa principessina.