Avete sempre creduto che la lingerie di pizzo fosse solo per le donne che vogliono passare una notte hot con il partner? E’ arrivato il momento di ricredervi. Si dice che non c’è mai fine al peggio e questa nuova tendenza sembra dimostrarlo. Ormai sono moltissimi gli uomini che sfoggiano una biancheria intima super-sexy, proprio come quella femminile.

Instagram è stata invasa da body di raso, canotte di merletto, slip e tanga trasparenti, ma, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, ad indossare questi indumenti non sono le modelle di Victoria’s Secret, ma degli uomini dal corpo statuario e dai tratti mascolini. C’è chi li considera stranamente sensuali e chi invece rimane inorridito di fronte immagini simili, di certo la biancheria sexy per uomini è ormai diventata una realtà molto più diffusa di quanto si immagina. Ci sono accessori di tutti i tipi, da perizomi audaci, a pigiami di seta, fino ad arrivare a dei reggicalze super hot.

Dopo la depilazione totale e il costume che copre “solo il necessario”, ancora una volta il pubblico maschile non è riuscito a fare a meno di abbracciare un’abitudine tipicamente femminile e cioè indossare la lingerie sexy. Sono finiti i tempi in cui l’uomo era l’essere virile per eccellenza, che non conosceva alcuna alternativa al cotone bianco per la sua biancheria intima. Oggi va di moda prendersi cura del proprio corpo in modo maniacale, tanto che si spendono ore ed ore davanti allo specchio. Come reagireste se il vostro uomo indossasse uno slip e una canotta di merletto durante una delle vostre serate hot?