Kaia Gerber è la figlia 15enne di Cindy Crawford e del modello Rande Gerber e, nonostante sia solo un'adolescente, è già una star. Qualche tempo fa aveva fatto il suo debutto nel mondo della moda, diventando testimonial Miu Miu e dando prova del fatto di avere tutte le carte in regola per ripercorrere le orme della mamma, ma di recente ha lasciato tutti senza parole con un nuovo servizio fotografico. La figlia della top model più famosa degli anni Novanta è stata scelta dallo stilista Marc Jacobs per diventare testimonial della collezione Beauty 2017, una linea make-up innovativa e ricca di colore.

Kaia è stata immortalata in una versione "inedita" ed è così diversa dal solito che è quasi irriconoscibile. La 15enne è stata immortalata da David Sims i capelli rossi e cotonati, un trucco molto marcato sulle tonalità dell'azzurro, indossa un giubbino dalle fantasie animalier e sembra essere una vera e propria icona degli anni Ottanta. "Fotografarla per la nostra campagna beauty è stato semplicemente meraviglioso. La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall'albero", ha dichiarato Marc Jacobs, fiero di avere la figlia di Cindy nel suo staff.

La cosa che non si può fare a meno di notare è, però, l'incredibile somiglianza con la mamma. Kaia e la Crawford sono praticamente due gocce d'acqua, tanto che, a primo impatto, si ha l'idea di rivedere l'iconica top negli ultimi scatti realizzati dallo stilista americano. A questo punto, non resta che aspettare il debutto delle Gerber in passerella per capire se ha davvero lo stesso talento della mamma.