Si chiama Lila Moss ed è la figlia 16enne di una delle modelle più famose della storia, Kate Moss, destinata a seguire le orme della mamma e a sfondare nel fashion system. Dopo aver raggiunto diversi successi professionali negli ultimi mesi, ha finalmente conquistato la sua prima copertina. Ha infatti posato per la rivista Dazed, dando prova di avere talento e bellezza da vendere proprio come la madre.

Lila Moss posa in copertina per Dazed

Sono sempre di più i Millenials, ovvero i "figli di", che stanno spopolando nel mondo della moda e negli ultimi tempi ad aggiungersi alla lista è stata Lila, la figlia di Kate Moss. Dopo essere apparsa al fianco della mamma al Royal Wedding di Eugenie di York ed essere diventata il volto della linea beauty di Marc Jacobs, ha raggiunto un nuovo traguardo, ha conquistato la sua prima copertina.

La piccola di casa Moss è infatti apparsa sulla cover del Winter Issue di Dazed, un prestigioso bimestrale inglese, con indosso un abito a fascia a pois con un grosso fiocco sul petto firmato da Hedi Slimane per Celine e un cappellino in stile britannico con una veletta che le copre il viso. La scelta è ricaduta su di lei perché a fondare la testata è stato il padre Jefferson Hack, l'ex compagno di Kate, che ha dato l'incarico di fotografare la figlia a Tim Walker. Lila aveva già avuto un ingaggio simile quando aveva solo 13 anni ma al suo fianco sulla cover del magazine c'era anche la mamma. Oggi sta muovendo i primi passi nel fashion system da sola e, a quanto pare, ha ereditato bellezza e fascino proprio dalla nota top model. Basta guardarla anche solo per un istante per capire che madre e figlia sono due gocce d'acqua: quale sarà il prossimo successo della 16enne?