video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna “ruba” le scarpe a Kate: le espadrillas con la zeppa sono il must-have primaverile

Letizia di Spagna ha imitato Kate Middleton, “rubandole” le sue scarpe preferite. La regina ha infatti completato il look primaverile con le espadrillas con la zeppa, un modello must-have di stagione amatissimo dalle Royals internazionali.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Letizia di Spagna è un'indiscussa icona di bellezza e di stile e, anche se ha delle "rivali reali" internazionali che le danno del filo da torcere, riesce sempre a distinguersi per raffinatezza. Ha passato il lockdown chiusa a palazzo con la famiglia al completo e, sebbene in isolamento non abbia rinunciato alla sua passione per la moda, apparendo in videochat in tailleur e ballerine, ha preferito puntare tutto sulla formalità, dato il momento difficile che stava vivendo il paese. Oggi che la quarantena è terminata e che si sta lentamente ritornando alla normalità, sta cominciando a dare libero sfogo al suo stile glamour. L'avevamo lasciata in total black in coordinato con le figlie e oggi la ritroviamo con un look primaverile fresco e bon-ton. Anche se ha sfoggiato le scarpe must have della primavera, ha finito per "imitare" Kate Middleton.

Il look primaverile di Letizia di Spagna

Insieme al marito Felipe, Letizia Ortiz ha fatto visita al Consejo Superior de Deportes di Madrid, centro dove gli atleti si preparano per i Giochi olimpici e paralimpici di Tokyo, e, approfittando della giornata soleggiata, ha pensato bene di sfoggiare un look perfetto per la primavera. Ha puntato tutto su un completo bianco di H&M, un modello con pantaloni over alla caviglia e giacca avvitata, e per completare il tutto ha scelto un top beige con dei grossi pois bianchi di Mango. Ad attirare le attenzioni del pubblico sono state soprattutto le scarpe, ovvero le espadrillas con la zeppa in tinta firmate Sardinia di Mint&Rose.

Le espadillas con la zeppa sono le scarpe più amate delle Royals

Il dettaglio che i fan della "rivale" Kate Middleton non hanno potuto fare a meno di notare nel look di Letizia? La regina spagnola ha imitato la Duchessa di Cambridge, "rubandole" le sue scarpe preferite. Certo, il marchio non è lo stesso ma è chiaro che Letizia le ha rivalutate proprio grazie alla principessa, una delle prime ad averle abbinate a un look elegante. Grazie alle Royals sono diventate un modello must-have della primavera e anche in questo 2020 di sicuro spopoleranno, visto che il trend dei capi di paglia è già diventato super gettonato: chi sarà la prossima star a indossare le espadrillas amatissime da regine e principesse?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views