Bella Thorne è una delle attrici e modelle statunitensi più famose e apprezzate al mondo e non perde occasione per provocare i fan sui social. Non di rado posta degli scatti sexy in cui mette le sue grazie in mostra, consapevole del fatto di avere un corpo da urlo. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, dando prova del fatto che la sua estate è cominciata in modo davvero hot. Ha infatti posato in versione sexy in topless, mettendo in mostra l'ultimo tatuaggio, quello fatto lo scorso novembre sulla spalla che riproduce una coloratissima scritta "I love you".

La foto in topless di Bella Thorne

Bella Thorne non è nuova alle provocazioni, in passato si è lasciata immortalare nuda in copertina senza Photoshop, ha messo le ascelle pelose in mostra, ha rivelato un sensualissimo underboobs, e di recente ha deciso di fare qualcosa di sexy per infiammare i social. La modella e attrice ha infatti condiviso uno scatto in topless in cui appare di profilo con i capelli mossi e selvaggi, il piercing al setto e indosso solo dei pantaloni.

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Porta le braccia intorno al décolleté per evitare di dare scandalo ma, nonostante ciò, ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, rivelando chiaramente la forma del seno e il tatuaggio fatto lo scorso novembre sulla spalla, una scritta colorata "I love you", ripetuta anche nella didascalia. Lo scatto probabilmente fa parte di un servizio fotografico realizzato qualche giorno fa da Hunter Moreno ma non si sa ancora se apparirà su qualche magazine internazionale. L'unica cosa certa è che il suo topless è riuscito a guadagnare più di un milione di like in pochissime ore. Insomma, l'estate della Thorne si preannuncia più hot che mai: quale sarà la prossima trovata per continuare a sorprendere i fan?