14 CONDIVISIONI

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, a 2 mesi veste Versace

Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è un bambino davvero fortunato, anche se non se ne rende ancora conto. Essendo nato in una famiglia con la passione per la moda, indossa solo capi d’abbigliamento griffati, prime tra tutte le tutine e le magliette Versace, le preferite dalla neomamma blogger.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori da quasi 2 mesi, la loro vita è decisamente cambiata da quando è nato il piccolo Leone e non potrebbero essere più felici. Nonostante sia ancora un neonato, il bimbo è già una vera e propria star, ha un guardaroba da urlo, indossa solo abiti griffati e riceve regali esclusivi come carrozzine Fendi, peluches a forma di leoncino e scarpine Gucci. Qual è la Maison che la mamma blogger preferisce quando si parla di outfit per Leo? Versace: ecco alcune delle magliettine e tutine griffate sfoggiate dal piccolo.

Leone è il bambino più cool al mondo

Leone Lucia è il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez ed, essendo nato in una famiglia con la passione per la moda, non poteva che essere trendy fin da piccolissimo. Ancor prima che nascesse, la mamma blogger ha accumulato una sere di abitini firmati che hanno riempito il suo armadio e ancora oggi non può fare a meno di fargli indossare solo capi esclusivi, dalla tutina con gli orsetti di Moschino alla t-shirt dei Nirvana coordinata a quella della mamma. Quando vuole che il suo piccolo sia davvero cool, però, la neomamma punta su uno dei brand che più preferisce, Versace. Il piccolo Leone è stato immortalato prima con una tutina a righe bianche e blu della Maison, poi con una maglia dall'iconica fantasia barocca ispirata alle collezioni di Gianni degli anni '90. L'ultimo capo sfoggiato in una Stories? Una salopette color biscotto con il pantaloncino corto e un grosso orsetto con il cappello da marinaio sul petto, naturalmente sempre firmato dalla nota casa di moda. Certo, essendo solo un neonato il bimbo non si rende conto di portare dei capi d'abbigliamento da centinaia di euro ma quando crescerà di sicuro ne andrà fiero. Quello che tutti le mamme si chiedono è: anche Leone come tutti i bambini appena nati sporcherà inconsciamente gli abiti indossati o è "immune" anche a questo?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views