1 Settembre 2018
19:40

Leone come un Lord, alle nozze di Fedez e Chiara Ferragni arriva in braccio alla nonna

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati a Noto e tra gli invitati alla romantica cerimonia non poteva mancare il piccolo Leone. Il bimbo è apparso più elegante che mai con camicia bianca, pantalone classico e bretelle.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati a Noto, in Sicilia, diventando ufficialmente marito e moglie. Oltre agli invitati noti, alla cerimonia di nozze non poteva mancare Leone, il primogenito della coppia che ha da poco compiuto 5 mesi. E' arrivato alla cerimonia in braccio alla nonna Marida Di Guardo e ha sfoggiato un look elegantissimo e impeccabile proprio come i genitori: ecco cosa ha indossato il piccolo di casa Ferragnez.

Il look di Leone per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati a Noto, diventando protagonisti di un momento davvero emozionante. Dimora delle Balze, la location scelta per la cerimonia, è stata decorata con fiori colorati e con la ruota panoramica che tutti attendevano, rendendo l'atmosfera davvero romantica. La sposa è apparsa meravigliosa in un abito Dior con il corpetto di pizzo e la gonna di tulle, mentre Fedez ha preferito non indossare la cravatta, ma l'invitato che tutti attendevano era in assoluto il piccolo Leone. Il primogenito della coppia è arrivato in braccio alla nonna Marina Di Guardo, che ha indossato un lungo abito verde di Alberta Ferretti, ed è apparso più elegante che mai. Il bimbo ha infatti sfoggiato una camicia bianca e una salopette con bretelle blu, a completare il tutto delle scarpine bianche.

Il dettaglio nascosto del piccolo Leone alle nozze dei Ferragnez

Nonostante abbia solo 5 mesi Leone può già vantare un abito su misura firmato Dior. E' stata infatti la Maison francese a firmare il completo del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Non tutti hanno poi notato che sulla camicia del bambino era ricamato un piccolo leoncino, affiancato alle iniziali del neonato. Durante la cerimonia Leone non ha mai abbandonato l'espressione imbronciata che lo ha sempre contraddistinto ma, dopo che i genitori hanno pronunciato il fatidico sì, è tornato tra le braccia del papà, che non ha potuto fare a meno di baciarlo dolcemente. Insomma, anche per il piccolo Leone la giornata di oggi è stata davvero speciale.

Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive, il viaggio di nozze senza Leone nel resort di lusso
Chiara Ferragni e Fedez alle Maldive, il viaggio di nozze senza Leone nel resort di lusso
Il viaggio di nozze di Chiara Ferragni e Fedez
Il viaggio di nozze di Chiara Ferragni e Fedez
940.266 di Donna Fanpage
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni