Alle 18.30 verrà celebrato il matrimonio più social dell'anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez, e, piuttosto che correre in comune ad aspettare la sua sposa, il rapper ha pensato bene di fare un piccolo regalo ai fan. Si è infatti immortalato in compagnia della mamma e del papà, mostrando l'elegantissimo look scelto per le nozze. Anche se ha indossato un raffinato completo blu Versace fatto su misura, ha preferito dire no alla cravatta.

Il look di Fedez per le nozze con Chiara Ferragni

Manca ormai solo mezz'ora al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che pronunceranno il fatidico sì alle 18.30 nel salone degli Specchi di Palazzo Ducezio, a Noto. Gli ospiti sono ormai pronti ma i protagonisti della giornata non possono che essere gli sposi. Prima di recarsi sul luogo dell'evento, Fedez ha deciso di fare un regalino ai fan, ha condiviso la foto con la mamma e il papà per mostrare il suo elegante look di nozze. Per l'occasione ha sfoggiato un completo blu su misura firmato da Donatella Versace con una giacca con il collo in raso tono su tono.

Ansia ne abbiamo?

A post shared by Fedez (@fedez) on

Per completare il tutto ha scelto una camicia bianca tenuta abbottonata fino al collo, dei gemelli placcati in oro della stessa Maison, un prezioso orologio portato al polso sinistro e dei mocassini lucidi in pelle nera portati senza calzini. La cosa particolare? Ha "rotto" le tradizioni, evitando di indossare la cravatta. Il commento della Ferragni? Semplicemente "Corri da me" con tanto di emoticon a forma di cuore. Anche la mamma e il papà hanno sfoggiato degli outfit abbinati a quelli del figlio: il signor Lucia ha puntato tutto su uno smoking con tanto di papillon, Annamaria Berrinzaghi, la madre dello sposo, su un abito blu notte senza spalline e con la gonna ampia. A questo punto a Fedez non resta che correre dall'amata Chiara per prometterle il suo amore eterno.