Elettra Lamborghini è una delle grandi protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, dove ricopre gli inediti panni dell'opinionista. A causa del Covid-19 ha debuttato sul palco di Canale 5 "in ritardo" rispetto ai colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ma è riuscita a conquistare subito il pubblico con la sua innata simpatia. Settimana dopo settimana spopola sempre con dei look trendy e sensuali capaci di mettere in risalto la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue. Dopo l'abito lungo total black della scorsa puntata, questa volta è tornata ai suoi tanto amati minidress, peccato solo che poco prima della diretta sia diventata protagonista di un piccolo "inconveniente", risolto con l'intervento della truccatrice.

Elettra Lamborghini torna ai minidress

Per la puntata 11 de L'isola dei famosi Elettra Lamborghini è tornata ai mini abiti aderenti e sensuali, considerati un vero e proprio "marchio di fabbrica" del suo guardaroba. Dopo il vestito in verde menta e quello coloratissimo in stile Spice Girl, anche in questa occasione l'ereditiera si è rivolta ancora una volta a Balmain. Ha scelto un modello bianco a tubino con delle micro righe, le maniche lunghe, le spalline imbottite, il collo alto e la chiusura con zip sul retro. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.290 euro. Come successo nelle scorse settimane, Elettra ha aggiunto un accessorio low-cost, ovvero dei sandali color nude firmati Prima Donna da 59,99 euro. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha optato ancora per delle micro codine da "Sailor Moon", aggiungendo un tocco anni '90 al suo stile.

Elettra Lamborghini in Balmain
in foto: Elettra Lamborghini in Balmain

L'inconveniente prima della diretta

Elettra Lamborghini non perde occasione per documentare i preparativi per la diretta de L'isola, non a caso sui social anticipa sempre il look che sfoggerà qualche ora prima dell'inizio della puntata. Ieri sera, però, è diventata protagonista di un piccolo inconveniente: avendo indossato dei leggings aderentissimi per tutta la giornata, si è ritrovata con degli antiestetici segni sui polpacci che, complice la minigonna, risultavano evidenti nelle inquadrature. Per fortuna è intervenuta prontamente la truccatrice del programma, grazie a una "miracolosa" crema color oro è riuscita a coprire le imperfezioni e a far tornare la pelle di Elettra perfettamente levigata. In quanti conoscevano questo piccolo "trucco di scena" utilizzato regolarmente in tv?

Elettra dopo l’applicazione della crema gold
in foto: Elettra dopo l’applicazione della crema gold