24 Dicembre 2015
16:09

Le pettinature peggiori delle star nel 2015 (FOTO)

Le star non sono sempre perfette e in questo 2015 hanno sfoggiato dei look davvero discutibili, soprattutto in fatto di capelli: trecce gigantesche, colori eccessivi e hair styling da “casalinga disperata”. Ecco tutti i peggiori look delle celebrities, da Miley Cyrus a Jennifer Lopez, passando per le sorelle Jenner e Iggy Azalea.
A cura di Federica Ambrogio

Le star dovrebbero apparire sempre al top ma qualche volta, invece, toppano davvero. I loro look dovrebbero essere sempre impeccabili e perfetti ma a spesso capita l'esatto opposto, ovvero che le celebrities appaiano sul red carpet con dei beauty look poco raccomandabili. É successo anche in questo 2015, soprattutto per quanto riguarda i capelli. Ecco quali sono stati i peggiori look delle star!

Kylie Jenner ha avuto diversi colpi di testa durante l'anno, ma il peggiore è stato sicuramente quello che l'ha vista con i capelli in stile sirena, verde chiarissimo e con uno stacco più scuro all'attaccatura dei capelli: il risultato non era certo dei migliori, e il colore non era proprio adatto alla sua carnagione olivastra. Anche la sorella Kendall non è stata da meno, e sul red carpet di Victoria's Secret ha sfoggiato un'acconciatura da "casalinga disperata": top knot improvvisato con una porzione di capelli, mentre le lunghezze sono state lasciate sciolte sulle spalle. Sicuramente poco raffinato, proprio come il look scelto da Felicity Jones ai SAG Awards: uno chignon raccolto dietro la nuca proprio come lo si farebbe a casa quando si fanno le pulizie.

Che dire poi della treccia di Iggy Azalea? Se si tratta di un raccolto che non passa mai di moda, il look scelto dalla cantante appare sicuramente poco  glamour: una treccia piuttosto grande raccolta sulla fronte, che rende il look austero e non si addice alla forma del suo viso. Britney Spears invece ha pensato di essere ancora la reginetta del pop e ha colorato i suoi capelli con un effetto degradè a dir poco eccessivo. Look flop anche per la bellissima Jennifer Lopez: la cantante ha raccolto i capelli in una treccia lasciando il viso completamente scoperto ma per i ciuffi sulla fronte ha scelto uno styling davvero particolare. Con un effetto wet, delle piccole e sottilissime ciocche sono rimaste perfettamente attaccate alla fronte. Un hairstyling poco elegante e raffinato, che però sembra aver spopolato per un breve (per fortuna) periodo. Ma non finisce di certo qui: sfoglia la gallery e scopri tutti i peggiori hair look delle star!

Le peggiori pettinature di sempre (FOTO)
Le peggiori pettinature di sempre (FOTO)
Selfie da star: i 10 peggiori su Instagram(FOTO)
Selfie da star: i 10 peggiori su Instagram(FOTO)
I look peggiori delle star nel 2014 (FOTO)
I look peggiori delle star nel 2014 (FOTO)
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni