6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le pagelle beauty di Cannes 2013

Sul red carpet della 66° edizione del Festival del Cinema di Cannes c’è chi è apparso impeccabile e chi invece ha commesso qualche errore beauty.
A cura di Federica Ambrogio
6 CONDIVISIONI
Le pagelle beauty di Cannes 2013

Durante il Festival del Cinema di Cannes vip e celebrities sfilano sul red carpet con abiti mozzafiato esibendo makeup look e acconciature degni di nota, ma qualcuno ha commesso qualche errore beauty.

Bellissimo il look della giurata Nicole Kidman, fresco e primaverile con un rossetto rosa acceso e uno smoky leggero sulle nuance del blu. Impeccabili Cara Delevingne con un look strong, labbra rosse e smoky intenso accompagnato dalle iconiche sopracciglia folte, e Cindy Crawford con uno smoky tenue con labbra nude.  Perfette anche Julliane Moore con un incarnato ad effetto bonne mine e un eyeliner importante, così come Fan Binbing che ha sfoggiato labbra corallo e occhi magnetici e Paz Vega che ha scelto un ombretto panna abbinato ad eye liner e ciglia finte e labbra nude ma glossy. Bello il rossetto accesso di Isla Fisher, accompagnato a occhi più neutri ma sofisticati. Particolare l'eye liner di Lana del Ray, intenso e allungato verso le tempie.

Un po' meno perfette sono state Lady Victoria Hervey, il cui viso era molto lucido e Nadege Lacroix che è apparsa con un eccesso di cipria hd non sfumata nella zona oculare. Il look di Clotilde Courau non le dona affatto, spegnendo l'incarnato e non valorizzando gli occhi e neanche quello di Carey Mulligan che sembra troppo piatto e anonimo. Anche Emma Watson non si presenta al meglio, con un look iper naturale con appena un accenno di blush e mascara. Bocciati i look di Rooney Mara, troppo anonimo e di Frieda Pinto: quell'ombretto scuro rende l'occhio incavato e spento.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views