Dopo George Clooney, che ha detto sì alla sua amata Amal Alamuddin con uno sfarzoso matrimonio a Venezia, un altro sex symbol di Hollywood dice addio al mondo degli scapoli d'oro, gettando nella disperazione milioni di donne in tutto il mondo. Johnny Depp, qualche giorno fa, a sorpresa e in gran segreto, ha sposato con rito civile la compagna Amber Heard, attrice di 28 anni originaria del Texas. Il tenebroso Johnny ha dunque fatto il grande passo lasciandosi alle spalle lo stuolo di ex fidanzate, famose e non, che ha collezionato durante la sua lunga "carriera" di Latin Lover capace di ammaliare con lo guardo profondo e il fascino gipsy.

Il Signor Depp al suo fianco ha avuto sempre donne splendide, tutte portatrici di una bellezza mai scontata. A Johnny non è mai piaciuta la "bellona" con seno rifatto e canotti al posto delle labbra. La sua storia di "sciupafemmine" inizia negli anni '90, quando era un'attore alle prime armi e sul set conosce una giovanissima Winona Ryder. L'amore con la collega è focoso e passionale, tanto che i due si tatuano il nome dell'altro sulla pelle. Restano insieme per alcuni anni, poi la rottura. Successivamente Mr Depp ha diverse storie ma nulla di importante, poi si innamora follemente di Kate Moss, ora divenuta una splendida 40enne. Anche questa storia però si conclude.

La relazione più importante della sua vita è senza dubbio quella con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, a cui l'attore è rimasto legato per molti anni e da cui ha avuto due figlie. Dopo un lungo periodo per la relazione finisce. Eppure sembrava proprio che Vanessa era la donna giusta e che Johnny fosse vicinissimo al suo lieto fine, ma così non è stato. Ora arriva l'annuncio del matrimonio segreto con Amber Head, attrice al quale era legato da qualche tempo. Possiamo dunque definitivamente mettere un punto e dichiarare il bel tenebroso definitivamente accasato? Lo scopriremo solo vivendo.