Domani, 26 settembre, George Clooney, lo scapolo più desiderato di Hollywood, dirà definitivamente addio al mondo dei single, distruggendo definitivamente le speranze di milioni di donne in tutto il mondo che da sempre sognano di conquistare l'affascinante attore. Clooney prenderà in moglie la compagna Amal Alamuddin, splendida avvocatessa che è riuscita ad "ingabbiare" il single più desiderato di sempre. Dopo un matrimonio e dopo aver collezionato diverse fidanzate ed innumerevoli flirt, George ha finalmente scelto la donna della sua vita cancellando definitivamente il suo passato da Latin Lover.

Mr. Clooney sembra aver davvero perso la testa per Amal, che con la sua eleganza raffinata e il suo fascino da lady in carriera ha saputo toccare le corde giuste e conquistare lo scapolo d'oro. La nuova fiamma di Clooney è riuscita in poco tempo  a fidanzarsi ufficialmente ed ha dimostrato al mondo intero che una donna non ha bisgno di mostrare il seno o le gambe per sedurre un uomo sexy come George.

Prima di lei ci sono state uno stuolo di splendide donne, dalla showgirl italiana Elisabetta Canalis, che è salita da poco all'altare, alla wrestler Stacy Keibler, passando per l'attrice Kelly Preston, attuale moglie di John Travolta, e un numero infinito di modelle, tra cui Celia Balitran, Sarah Larson, Karen Duffy e Lisa Snowdon. Amal Alamuddin è stata però l'unica a far innamorare davvero George e domani diventerà la nuova Signora Clooney. A poche ore dal matrimonio abbiamo scelto di celebrare l'ultima sera da scapolo di Clooney con una carrellata di immagini delle sue ex per capire chi tra loro era la più chic ed elegante. Ecco dunque la classifica delle ex di George Clooney. Chi verrà eletta la più stylish?