20 Luglio 2018
09:54

Le bambine più belle del mondo ieri e oggi: ecco come sono diventate

Ricordate Kristina Pimenova, Thylane Blondeau, Laneya Grace? Sono solo alcune delle ex bambine più belle del mondo che hanno debuttato nel fashion system da piccolissime e, nonostante oggi siano cresciute, non hanno perso lo splendore che le ha sempre contraddistinte: ecco come sono diventate.
A cura di Valeria Paglionico

Ricordate le bambine più belle del mondo, da Kristina Pimenova a Thylane Blondeau, fino ad arrivare a Laneya Grace? Sono passati anni da quando hanno debuttato nel fashion system, all'epoca erano solo delle bambine ma ancora oggi non hanno persolo splendore che le ha sempre contraddistinte: ecco come sono diventate oggi e cosa fanno nella vita.

Laneya Grace – E' nata a San Francisco nel 2004 ed è diventata famosa a soli 3 anni dopo che il padre ha inviato delle foto all'agenzia Ford Models, che le ha subito offerto un contratto notando la sua incredibile bellezza. Anche se si è presa una pausa dalla moda negli anni successivi, di recente è tornata sulla cresta dell'onda, ha lavorato per Ralph Lauren ed è diventata la protagonista del video "Wake me up" di Avicii. Oggi ha 13 anni e sta per cominciare il suo ottavo anno da modella.

Jade Weber – E' un'adolescente di origini francesi e fin da piccola ha lavorato nel mondo della moda, posando per marchi come Levi's e Old Navy. Oggi ha 12 anni, lavora per il settore dei baby modelli a Las Vegas e incanta tutti con i suoi meravigliosi occhi azzurri, tanto da aver superato i 516.000 followers su Instagram.

Mackenzie Foy – Tutti gli appassionati della saga "Twilight" sicuramente la ricorderanno, visto che ha interpretato la figlia di Edward e Bella Cullen. All'epoca era già una baby modella, aveva lavorato per Guess e Polo Ralph Lauren, ma è nel 2009 che la sua carriera ha una svolta, quando cioè è stata scritturata per prendere parte al film sui vampiri. Oggi ha 16 anni e sembra non voler rinunciare per nessuna ragione al mondo al fashion system.

Fatima Ptacek – Da bambina ha dato la voce a Dora nel film "Dora l'esploratrice" e da quel momento in poi è diventata una piccola star. Oggi ha 17 anni, vive a New York e, anche se ha una voce "famosa", cerca di condurre una vita "normale".

Diana Pentovich – E' nata nel 2004, è di origini russe ed è stata introdotta nel mondo della moda dalla mamma, che da piccola le ha scattato alcune foto amatoriali. In poco tempo quegli scatti hanno fatto il giro delle agenzie ed è diventata richiestissima. Oggi ha 13 anni, è ancora bellissima, ha degli splendidi capelli lunghi e posa per riviste famose come Elle e Harper's Bazaar.

Kristina Pimenova – Kristina Pimenova ha calcato il mondo della moda da quando aveva solo 4 anni ed è diventata famosa in tutto il mondo. E' stata la mamma a spingerla a debuttare nel mondo della moda e in pochissimo tempo è stata capace di raggiungere il successo. Ha lavorato con Roberto Cavalli, Benetton e molti altri marchi famosi, diventando una vera e propria star. Oggi ha 12 anni, è modella ma cerca di vivere la sua vita in modo normale proprio come le coetanee.

Thylane Blondeau – Thylane Blondeau è forse l'ex bambina più bella del mondo più famosa, visto che calca i red carpet internazionali più ambiti come quello di Cannes. Ha debuttato nella moda a 4 anni quando è stata notata da Jean-Paul Gaultier che l'ha fatta sfilare sulla sua passerella e da allora non ha mai smesso di avere successo. Oggi ha 17 anni e non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta.

Come sono diventate le ex bambine più belle del mondo
Come sono diventate le ex bambine più belle del mondo
510.735 di Donna Fanpage
Le 8 bambine più belle del mondo: come sono oggi
Le 8 bambine più belle del mondo: come sono oggi
Ava e Leah, le ex gemelle più belle del mondo sono cresciute: ecco come sono diventate
Ava e Leah, le ex gemelle più belle del mondo sono cresciute: ecco come sono diventate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni