Kristina Pimenova è la bambina di origini russe che ha debuttato nel mondo della moda nel 2010, quando aveva solo 5 anni. Si è sempre distinta per il suo splendore, tanto che fin dagli esordi è stata definita la bambina più bella del mondo. Ha i capelli dorati, dei meravigliosi occhi azzurri e sembra essere nata per posare di fronte la macchina da presa, vista la naturalezza e la sicurezza con cui si mette in posa. Insomma, nonostante la tenera età, la piccola è già una star famosa in tutto il mondo e lo scorso anno ha firmato anche il suo primo contratto con la LA Models.

Ha cominciato a posare da piccolissima per marchi famosi come Roberto Cavalli, Armani, Benetton, Dolce&Gabbana e addirittura è stata l'ospite speciale di Pitti Bimbo 2015. Oggi ha quasi 12 anni ma non ha peso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Certo, sta crescendo e i suoi tratti sono leggermente cambiati rispetto al passato ma è chiaro che più passa il tempo, più diventa splendida e femminile. Lavora ancora nel mondo della moda, è testimonial Guess e si è trasferita definitivamente in California con la mamma Glikeriya Pimenova.

E' proprio quest'ultima ad averla spinta a intraprendere una carriera nel fashion system, cura i suoi profili social e risponde con fermezza a tutti quelli che la accusano di postare foto troppo sexy e provocanti per una bimba dell'età di Kristina. Nonostante le polemiche degli anni passati, il successo della baby modella sembra essere inarrestabile. Basta guardare le foto più recenti per capire che è ancora la più bella del mondo.