Si chiama Thylane Blondeau, ha 16 anni ed è diventata famosa quando era solo una bambina. Con i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri e le sue labbra naturalmente carnose è stata capace di incantare tutti, tanto che, a soli 4 anni, è stata notata dallo stilista francese Jean Paul Gaultier, che l'ha fatta sfilare a uno dei suoi show. Da allora, la carriera di Thylane è stata in continua ascesa, tanto che è stata definita la bimba più bella del mondo. La cosa le ha permesso di avere un incredibile successo nel fashion system, nonostante la tenerissima età.

E' una "figlia d'arte", la mamma è la showgirl e presentatrice Veronika Loubry, mentre il padre è l’ex calciatore Patrick Blondeau, ed è sempre stata abituata a stare sotto i riflettori. Erano molti, infatti, coloro che si aspettavano una notorietà simile, tanto da averla chiamata "la seconda Kate Moss". Oggi, Thylane continua a lasciare senza fiato con la sua bellezza "da fiaba" ed è difficile trovare qualcuno che riesca a resistere di fronte al suo fascino.

Continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, ha recitato nel film "Belle & Sebastian: The Adventure Continues" del 2015 e lo scorso anno ha preso parte alla campagna pubblicitaria realizzata da Dolce&Gabbana a Capri, che ha visto come protagonisti i rappresentanti della generazione dei Millenials. Insomma, la Blondeau è destinata a lasciare il segno nello show business. Certo, ha solo 16 anni e ne ha ancora di strada da fare ma ha tutte le carte in regola per sfondare.