Le bambine più belle del mondo ieri e oggi: ecco come sono diventate
Ricordate le bambine più belle del mondo, da Kristina Pimenova a Thylane Blondeau, fino ad arrivare a Laneya Grace? Sono passati anni da quando hanno debuttato nel fashion system, all'epoca erano solo delle bambine ma ancora oggi non hanno persolo splendore che le ha sempre contraddistinte: ecco come sono diventate oggi e cosa fanno nella vita.
Laneya Grace – E' nata a San Francisco nel 2004 ed è diventata famosa a soli 3 anni dopo che il padre ha inviato delle foto all'agenzia Ford Models, che le ha subito offerto un contratto notando la sua incredibile bellezza. Anche se si è presa una pausa dalla moda negli anni successivi, di recente è tornata sulla cresta dell'onda, ha lavorato per Ralph Lauren ed è diventata la protagonista del video "Wake me up" di Avicii. Oggi ha 13 anni e sta per cominciare il suo ottavo anno da modella.
Jade Weber – E' un'adolescente di origini francesi e fin da piccola ha lavorato nel mondo della moda, posando per marchi come Levi's e Old Navy. Oggi ha 12 anni, lavora per il settore dei baby modelli a Las Vegas e incanta tutti con i suoi meravigliosi occhi azzurri, tanto da aver superato i 516.000 followers su Instagram.
Mackenzie Foy – Tutti gli appassionati della saga "Twilight" sicuramente la ricorderanno, visto che ha interpretato la figlia di Edward e Bella Cullen. All'epoca era già una baby modella, aveva lavorato per Guess e Polo Ralph Lauren, ma è nel 2009 che la sua carriera ha una svolta, quando cioè è stata scritturata per prendere parte al film sui vampiri. Oggi ha 16 anni e sembra non voler rinunciare per nessuna ragione al mondo al fashion system.
Fatima Ptacek – Da bambina ha dato la voce a Dora nel film "Dora l'esploratrice" e da quel momento in poi è diventata una piccola star. Oggi ha 17 anni, vive a New York e, anche se ha una voce "famosa", cerca di condurre una vita "normale".
Diana Pentovich – E' nata nel 2004, è di origini russe ed è stata introdotta nel mondo della moda dalla mamma, che da piccola le ha scattato alcune foto amatoriali. In poco tempo quegli scatti hanno fatto il giro delle agenzie ed è diventata richiestissima. Oggi ha 13 anni, è ancora bellissima, ha degli splendidi capelli lunghi e posa per riviste famose come Elle e Harper's Bazaar.
Kristina Pimenova – Kristina Pimenova ha calcato il mondo della moda da quando aveva solo 4 anni ed è diventata famosa in tutto il mondo. E' stata la mamma a spingerla a debuttare nel mondo della moda e in pochissimo tempo è stata capace di raggiungere il successo. Ha lavorato con Roberto Cavalli, Benetton e molti altri marchi famosi, diventando una vera e propria star. Oggi ha 12 anni, è modella ma cerca di vivere la sua vita in modo normale proprio come le coetanee.
Thylane Blondeau – Thylane Blondeau è forse l'ex bambina più bella del mondo più famosa, visto che calca i red carpet internazionali più ambiti come quello di Cannes. Ha debuttato nella moda a 4 anni quando è stata notata da Jean-Paul Gaultier che l'ha fatta sfilare sulla sua passerella e da allora non ha mai smesso di avere successo. Oggi ha 17 anni e non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta.