503 CONDIVISIONI

Le 5 invenzioni più assurde del 2014 (FOTO)

Nel 2014 abbiamo visto molte invenzioni davvero insolite. Che siano utili o meno, non importa, l’importante è che siano creative e stravaganti.
A cura di Valeria Paglionico
503 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2014 ci ha regalato moltissime invenzioni davvero strane e stravaganti. Alcune potrebbero migliorare la nostra vita quotidiana ed altre sembrano invece non servire ad un gran che. Scopriamo quali sono gli oggetti, gli accessori e le cose assurde e bizzarre create nell'ultimo anno.

1. Reggiseno bionico – Il reggiseno bionico è capace di tenere su il proprio seno durante l'esercizio fisico. Arriva dall'Australia ed è capace di stringersi da solo. Il jogging non sarà più un momento imbarazzante per molte donne.

2. Intimo fatto con aghi di pino – All'apparenza potrebbe sembrare scomodo, ma in realtà questa biancheria intima è soffice come la seta. Si tratta di reggiseni e slip da donna realizzati totalmente con aghi di pino. E' ecosostenibile e sexy.

3. Eva il vibratore – Eva è un nuovo vibratore rivoluzionario. Può essere usato senza mani ed inoltre aumenterà anche il piacere durante il sesso con il proprio partner. E' stato ideato da due donne ed è attualmente in fase di ultimazione.

4. La pinzetta tuttofare – Ogni donna avrà utilizzato almeno una volta una forcina in modo strambo. Arriva finalmente la pinzetta per capelli che può trasformarsi in taglierino, righello e cacciavite. Nulla sarà più impossibile per le donne.

5. Prelievi del sangue innovativi – Il prelievo del sangue è un momento traumatico per tutti coloro che hanno paura di aghi e siringhe. Una ragazza di soli 19 anni ha creato un prelievo innovativo, non si prova dolore ed è decisamente meno costoso rispetto a quello tradizionale

503 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views