4.341 CONDIVISIONI

Le 5 cose che ti fanno sembrare più brutta

Lo smalto rovinato, il fondotinta troppo scuro o il taglio di capelli sbagliato: sono solo alcune delle cose che possono rovinare il tuo aspetto e la tua bellezza. Ecco quali sono le 5 cose da non fare per essere sempre impeccabile.
A cura di Federica Ambrogio
4.341 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna vuole essere sempre bellissima, ma ci sono alcune abitudini di bellezza che rovinano il tuo aspetto: fare ripetutamente le smorfie che causano le rughe, non struccarsi prima di andare a dormire o schiacciare i brufoli. Alcune abitudini però, riescono persino a farti sembrare più brutta. Ecco quindi quali sono le cose da evitare.

1. Non togliere lo smalto sbeccato: bastano davvero pochi secondi per dare un tocco completamente diverso al tuo look. Se ti presenti ad un incontro importante con lo smalto rovinato o sbeccato verrai immediatamente giudicata come una donna che non si cura e non si prende cura di sé stessa. Per non dare l'impressione sbagliata, se non hai tempo di fare una manicure completa limitati semplicemente a eliminare con cura lo smalto.

2.Non tagliare i capelli una volta al mese: la tua chioma ha bisogno di cure amorevoli e di attenzione. Anche se vuoi farti crescere i capelli, ricorda di andare dal parrucchiere almeno una volta al mese per una leggera spuntatina che non solo eliminerà le doppie punte, ma ristrutturerà il capelli che non apparirà più sfibrato e spento ma perfettamente curato e in ordine.

3. La matita labbra troppo scura: un trend degli anni'90 che non va assolutamente riportato in vita. Il contorno labbra più scuro infatti, ti farebbe sembrare immediatamente fuori luogo, demodè, e renderebbe il tuo look "vecchio". Per evitare di sembrare più vecchia della tua età reale utilizza una matita tono su tono con il rossetto e scegli una nuance fresca e luminosa.

4.Il fondotinta più scuro della tua pelle: ti sembrerà una banalità ma il fondotinta molto più scuro del tuo incarnato o la terra abbronzate applicata troppo abbondantemente renderanno il tuo viso estremamente finto e poco attraente. Cerca di scegliere il fondotinta giusto e punta su un prodotto illuminante.

5. Il taglio di capelli sbagliato: se hai visto un look che non riesci più a toglierti dalla testa pensa prima a come starebbe in base alla forma del tuo viso. Una frangia lunga e pesante su un viso minuto rischierebbe di nascondere completamente il tuo volto facendolo apparire sproporzionato, mentre un taglio alla Scarlett Johansson su una fronte ampia e un viso lungo renderebbero il tuo viso ancora più allungato.

4.341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views