29 Luglio 2014
15:53

Le 10 coppie più “stilysh” di Hollywood (FOTO)

Nella vita privata e sul red carpet sfoggiano look impeccabili, spesso coordinati, studiati nei minimi dettagli ed estremamente eleganti, sono le coppie più cool dello star system internazionale. Ecco la classifica delle 10 coppie più “stylish” di Hollywood.
A cura di Marco Casola

Dimenticate l'immagine della classica coppia "stanca", in cui lei indossa un rigido tailleur, abbinato a filo di perle e a scarpe con mezzo tacco, e lui camicia bianca e maglioncino sulle spalle. Nell'Olimpo di Hollywood le regole dello stile sono ben diverse da quelle che solitamente vigono nel mondo dei "comuni mortali". Sui red carpet e persino nella vita privata una coppia dello show biz deve essere sempre impeccabile e mostrarsi con look perfetti e ben studiati. Non tutti però riescono nel loro intento e non mancano cadute di stile o scivoloni irrecuperabili. Ci sono però alcune coppie per cui la moda è fondamentale, che amano giocare con gli stili e sfoggiare in ogni occasione abiti di tendenza. Ci sono poi quelle coppie che non seguono la moda ma nonostante ciò hanno stile da vendere. Ecco la classifica delle 10 coppie più "stylish" di Hollywood.

1.Kim Kardashian e Kanye West

I neo sposi Kim e Kanye sono senza dubbio i più fashion dello star system. Sempre al passo con le ultime mode, non perdono occasione per mostrarsi in pubblico con abiti firmati da stilisti e brand del momento. Sono sempre in prima fila alle sfilate di New York e Parigi con indosso completi impeccabili. Amano scegliere i loro abiti insieme per far convivere i loro stili, ultimamente ad esempio hanno partecipato alla sfilata parigina di Givenchy indossando outfit full color contrapposti: lei in total black, lui in total white. Semplicemente perfetti.

2.Victoria e David Beckham

L'ex posh Spice e il calciatore più sexy del mondo formano la coppia più elegante dello showbiz. Non sono mai stati avvistati con un look sbagliato, hanno buon gusto nel vestire e non sbagliano mai un colpo. Seguono la moda ma non sono faschion victim, hanno personalità e sono capaci di creare uno stile elegante e ricercato senza fronzoli o dettagli eccessivi.

3.Olivia Palermo e Johannes Huebl

Da poco la socialite ha sposato il suo splendido fidanzato indossando un meraviglioso completo di Carolina Herrera e quello è stato senza dubbio uno dei suoi look più azzeccati. Nozze a parte i due si distinguono in ogni occasione per la loro eleganza e per uno stile ricercato e ultra chic.

4.Angelina Jolie e Brad Pitt

Sono la coppia più "coordinata" di Hollywood. I due attori ad ogni uscita pubblica, in cui appaiono insieme sul red carpet, sono capaci di coordinare i propri look senza mai apparire ridicoli come due gemellini. Durante la promozione del film Disney "Maleficent" lei ha esibito splendidi abiti dal mood dark, lui ha seguito l'ispirazione black, insieme erano splendidi. Come non ricordare poi i Bafta Awards dove hanno sfilato sul red carpet sfoggiando entrambi uno smoking, anche in quel'occasione hanno stupito il pubblico con il loro stile originale ed elegante.

5.Beyoncè e Jay-Z

Anche se nell'ultimo periodo si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile rottura, li ricorderemo sempre sul palco mentre cantano insieme esibendo outfit super glamorous: lei con tutine trasparenti e ricche di strass, lui con look da gangsta rapper. A differenza delle coppie precedenti amano esagerare, amano apparire e non passare inosservati. Nonostante lo sparkling mood, a volte eccessivo, ci piacciono così come sono.

6.Blake Lively e Ryan Reynolds 

Sono giovani, biondi e bellissimi. Lei da quando è diventata testimonial della nuova fragranza di Gucci, sfila sul tappeto rosso come meravigliosi abiti d'alta moda creati dalla griffe italiana, lui la segue a ruota comprendo i muscoli con elegantissimi smoking e abiti sartoriali della stessa maison.

7.Charlize Theron e Sean Penn

Sean Penn in pubblico ha sempre un paio di occhiali a goccia con lenti scure, accessorio che contribuisce ad accrescere il fascino misterioso e ribelle, di certo non è una fashion victim ma senza dubbio ha stile da vendere. Charlize Theron è sempre bellissima soprattutto quando indossa mini abiti aderenti che mettono in mostra le splendide gambe.

8.Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham

La modella ama indossare lunghi abiti dai dettagli sexy che esaltano le forme, lui è più sobrio e indossa sempre eleganti completi sartoriali, semplici ma estremamente eleganti. Insieme formano un coppia davvero cool

9.Diane Kruger e Joshua Jackson

Sono lontani i tempi di "Dawson's Creek" in cui il povero Joshua esibiva look da ragazzino con camicioni a quadri e pantaloni extra large. Ora che l'attore fa coppia fissa con la splendida Diane Kruger ha adeguato il suo look all'attrice tedesca, la quale ama apparire elegante senza mai strafare, glamour ma mai eccessiva.

10.Kate Moss e Jamie Hinche

Sono una delle coppie più rock dello star system, una coppia dalla doppia anima rock&chic. I due sul red carpet sono iper eleganti ed indossano completi scuri da gran sera, nella vita quotidiana cambiano stile indossando jeans e giacche in pelle, ma non per questo sono meno cool.

 

Le ex coppie più belle di Hollywood che ancora ci fanno sognare
Le ex coppie più belle di Hollywood che ancora ci fanno sognare
2.857 di Donna Fanpage
La bellezza non è tutto: le coppie più brutte di Hollywood
La bellezza non è tutto: le coppie più brutte di Hollywood
284.214 di Donna Fanpage
Kirk Douglas e Anne Buydens, la dolce storia d'amore della coppia più longeva di Hollywood
Kirk Douglas e Anne Buydens, la dolce storia d'amore della coppia più longeva di Hollywood
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni