La moda del momento è in assoluto quella di postare ogni istante della propria vita privata sui social, così da far conoscere a tutti i dettagli più intimi della propria quotidianità. Naturalmente, le star non potevano lasciarsela sfuggire e sono moltissime quelle che si divertono a far impazzire i followers. Tra loro c'è anche Lapo Elkann che, nonostante abbia debuttato solo da pochi anni su Instagram, ormai sembra non poterne più fare a meno. Nell'ultimo anno, in particolare, ha voluto mostrare il suo lato più hot, condividendo con i followers delle foto molto sexy in cui ha messo in mostra i muscoli.

Se all'inizio era magro e non aveva il petto o gli addominali definiti, oggi le cose sono cambiate e vanta un fisico da urlo. Basta confrontare le immagini senza maglietta degli ultimi mesi per rendersi conto dell'incredibile trasformazione. Il rampollo di casa Fiat ha dimostrato di aver lavorato duro in palestra per avere quegli addominali scolpiti e quel petto perfettamente definito e di essere anche particolarmente vanitoso. Sono moltissimi gli scatti e i selfie che si concede davanti allo specchio a torso nudo, con la speranza che possano ottenere centinaia di like.

A giudicare dall'attenzione e dalla dedizione con cui quest'anno si è dedicato alla cura del corpo, l'esuberante di Casa Agnelli ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio sex symbol. Petto villoso, tatuaggi e muscoli scolpiti: quale migliore mix per essere considerato uno degli uomini più sexy al mondo? Come se non bastasse, è anche un imprenditore di successo, produce occhiali da sole molto originali per la sua azienda Italia Independent, appare sulle copertine di riviste di moda ed è appassionato di auto sportive, tanto che ne ha realizzata una customizzata in collaborazione con Diesel. Di recente, ha inoltre dimostrato di avere anche un gran cuore, ha venduto infatti la sua Ferraro camouflage per un milione di euro per donare il ricavato alla lotta contro l'Aids.