L'isola dei famosi 2021
30 Aprile 2021
09:46

L’abito con le ciliegie di Elettra Lamborghini: all’Isola spopola con il minidress da 3mila euro

Elettra Lamborghini continua a stupire con i suoi look a L’isola dei famosi: nella puntata 13 si è presentata in studio con un minidress griffato decorato con una cascata di ciliegie. Si tratta di un capo di lusso ed è perfetto per le prime giornate calde della primavera.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Elettra Lamborghini continua a stupire con i suoi look a L'isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che ha segnato il suo debutto nei panni di opinionista. Sebbene a causa del Covid-19 abbia cominciato con qualche settimana di ritardo rispetto ai colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, è riuscita lo stesso a conquistare il pubblico con la sua simpatia e con la sua bellezza mozzafiato. Puntata dopo puntata dimostra di avere un'innata passione per la moda, tanto da poter essere tranquillamente considerata una vera e propria icona di stile. Per il 13esimo appuntamento con il programma, ad esempio, ha lanciato il look must-have della primavera, puntando tutto su un capo extra lusso decorato con delle adorabili ciliegine.

Se nelle scorse settimane Elettra aveva scelto dei look total black, da quello con il lungo abito da sera con i tagli cut-out a quello con i pantaloni ciclisti, nella 13esima puntata de L'isola dei famosi ha portato un tocco di allegria e freschezza in studio. Ha infatti indossato un minidress che si rivelerà perfetto per le prime giornate calde della primavera. Si tratta di un modello monospalla a fondo bianco decorato con una cascata di ciliegie, è firmato Saint Laurent ed è caratterizzato da una gonna in stile pareo con un drappeggio sul fianco e un fiocco oversize sulla spalla. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale viene venduto a 2.990 euro. Non è la prima volta che l'ereditiera si rivolge alla nota Maison francese, lo aveva già fatto nelle scorse settimane, spopolando con un altro vestitino a fiori in pieno "spring mood".

Il minidress Saint Laurent
Il minidress Saint Laurent

Sebbene l'abito sia un capo extra lusso, Elettra Lamborghini ha deciso di completare il look con un dettaglio low-cost. Così come in alcune precedenti puntate de L'isola, anche questa volta ha scelto un paio di scarpe "economiche", ovvero dei sandali bianchi con tacco a spillo e laccetto borchiato intorno alla caviglia di Primadonna, il cui prezzo è di 59.99 euro. L'ereditiera ha poi lasciato i capelli sciolti, optando per una piega liscia, e nelle Stories ha mostrato quanto le sia cresciuta la chioma in poco più di un mese. Nei prossimi giorni tornerà a "darci un taglio"? L'unica cosa certa al momento è che non può fare a meno di rimanere incredula di fronte la velocità della sua ricrescita.

412 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni