7 Luglio 2016
19:01

La versione “inedita” di Anna Wintour: sorride ed esulta a Wimbledon

Anna Wintour ha preso parte al torneo di tennis a Wimbledon e, per l’occasione, ha mostrato una sua versione inedita. Ha sorriso ed esultato sugli spalti, abbandonando per la prima volta la sua tipica espressione seria.
A cura di Valeria Paglionico

Anna Wintour è la direttrice della rivista di moda più influente del mondo, "Vogue", ed è nota per la sua incredibile serietà. Porta sempre gli occhiali da sole e non concede mai un sorriso a nessuno. Non è un caso che il personaggio autoritario ed esigente di Miranda Priestley, interpretato da Meryl Streep nel film "Il Diavolo Veste Prada", sia ispirato proprio a lei, ma negli ultimi giorni pare che qualcosa è cambiato.

E' apparsa sugli spalti di Wimbledon, il torneo di tennis più famoso al mondo a cui ha preso parte anche Pippa Middleton, che ha sfoggiato dei look decisamente impeccabili, e per la prima volta è apparsa sorridente mentre esultava per la vittoria dei suoi giocatori preferiti. Alle sue spalle, la sorella di Kate che, a differenza sua, è riuscita a trattenere l'entusiasmo. Pare proprio che il tennis sia la passione di Anna Wintour ed è proprio per questo che si è lasciata andare a questi comportamenti "inediti".

I fan della direttrice di "Vogue" sono rimasti senza parole di fronte ai suoi sorrisi ma, allo stesso tempo, non hanno potuto fare a meno di gioire per aver trovato il suo "punto debole". Finalmente, tutti hanno capito che anche lei è "umana" e, come ogni altra donna, ha delle passioni che la fanno impazzire. Dopo aver recitato al fianco di Amy Shumer in uno sketch in cui le due si sono "scambiate i ruoli" per un giorno, vivendo l'una la vita dell'altra, Anna Wintour sta cominciando a rivelare il suo lato più simpatico e rilassato. Certo, continua a non abbandonare gli occhiali da sole neri ma, quanto meno, fa lentamente dei passi in avanti.

L'inedita versione di Anna Tatangelo: la cantante diventa barista
L'inedita versione di Anna Tatangelo: la cantante diventa barista
Anna Wintour corre sui tacchi a spillo: rischiava di arrivare tardi alla sfilata
Anna Wintour corre sui tacchi a spillo: rischiava di arrivare tardi alla sfilata
Anna Wintour, il figlio medico è positivo al Coronavirus
Anna Wintour, il figlio medico è positivo al Coronavirus
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni