Pippa Middleton sembra voler rubare la scena alla sorella Kate, ormai diventata una fashion icon in Gran Bretagna. Negli ultimi giorni, Kate aveva mostrato il suo lato più sexy con un abito che le lasciava le spalle scoperte, mentre Pippa ha preso parte al torneo di tennis di Wimbledon, dando prova di essere anche lei una vera e propria regina in fatto di stile. Qualche giorno fa, è apparsa sugli spalti in compagnia del fidanzato James Matthews con un look incredibile. Ha indossato un meraviglioso abito rosa al ginocchio con una gonna svasata e dei disegni tono su tono che ha esaltato incredibilmente la bellezza del suo viso. A completare il tutto, degli occhiali da sole e un'elegantissima acconciatura raccolta con della ciocche di capelli che le cadevano sul collo.

Anche nelle sue apparizioni precedenti Pippa è apparsa sempre impeccabile: all’inaugurazione arrivata con un abito bianco a fiorelloni rossi firmato Suzannah, dal valore di 1.200 sterline, corto, aderente, dai bordi svolazzanti e con una enorme balza sullo scollo, mentre nei giorni successivi ha indossato un tubino svasato di Tabitha Webb ispirato agli anni Sessanta decorato con colori a contrasto arancio e grigio perla.

Insomma, pare proprio che la passione per la moda abbia contagiato tutta la famiglia Middleton, visto che anche Pippa non riesce a fare a meno degli abiti griffati. Chissà se anche lei riuscirà a diventare una vera e propria icona di stile in Gran Bretagna come sua sorella, l'unica cosa certa è che ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere alla bella Kate: i look che ha sfoggiato a Wimbledon sono assolutamente perfetti.