video suggerito
video suggerito

La trasformazione di Claudio Santamaria: dopo “Jeeg Robot” il look con capelli rasati

Claudio Santamaria ha partecipato ieri alla sfilata Prada, tenutasi in occasione della Milano Fashion Week. Per l’occasione, ha sfoggiato un look inedito. Per la prima volta dopo mesi è apparso senza cappellino con la testa completamente rasata.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

La Milano Fashion Week è uno degli eventi più attesi dell’anno e sono moltissime le star che accorrono nella capitale della moda per partecipare alle sfilate degli stilisti più famosi al mondo, da Paris Hilton a Cameron Dallas, fino ad arrivare al figlio di Cindy Crawford, che ha debuttato sulle passerelle Dolce&Gabbana.

Immagine

Tra le celebrities, anche Claudio Santamaria, che era seduto ieri in prima fila alla presentazione della collezione Uomo Primavera/Estate 2017 della Maison Prada in compagnia di altri “volti noti” del cinema come Valeria Golino, Matteo Garrone, Micaela Ramazzotti, Alessandro Roja e Claudia Ranieri. Per l’occasione, l’attore romano ha sfoggiato un look “inedito”. Si è presentato per la prima volta senza cappellino dopo mesi ed ha messo in mostra una testa completamente rasata.

Già ai David di Donatello di qualche mese fa, dove era stato premiato per la sua interpretazione magistrale nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, aveva spiegato di aver dovuto tagliare i capelli per esigenze di copione ma è solo alla settimana della moda milanese che si è presentato con la testa “scoperta”. Claudio Santamaria sta girando una nuova pellicola, intitolata “Brutti e Cattivi”, nella quale reciterà al fianco di Marco D’amore, l’attore di “Gomorra” che ha preso parte alla sfilata Emporio Armani, dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare una vera e propria icona di stile. A quanto pare, sono sempre di più gli attori che non resistono al “richiamo” del fashion system e che non possono fare a meno di partecipare alle sfilate di moda.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views