Ricordate il quartetto reale formato da Kate Middleton, il principe William, Harry e Meghan Markle? Per più di un anno sono stati soprannominati i "Fabulous Four" (come i leggendari Beatles) e, al di là di presunti screzi e antipatie, hanno sempre incantato tutti con la loro eleganza e la loro classe. Da quando gli ex Sussex hanno deciso di "divorziare" dai Windsor, però, le cose sono cambiate e i Cambridge sono apparsi in pubblico sempre da soli. Nelle ultime ore è stata la regina Elisabetta II a rivoluzionare le carte in tavola e, dopo aver fatto scalpore lo scorso anno per aver eliminato la foto di Meghan ed Harry dalla sua scrivaniaaver eliminato la foto di Meghan ed Harry dalla sua scrivania, ora li ha sostituiti anche durante gli impegni istituzionali.

Chi sono i nuovi "Fabulous Four" reali

Nei giorni scorsi la Royal Family si è riunita per la prima volta da quando è scoppiata la pandemia. Il tutto è avvenuto durante il tour del paese di William e Kate, che hanno viaggiato per tre giorni a bordo del treno reale per mostrare sostegno ai sudditi in un momento storico tanto difficile. L'ultima tappa è stata Windosor, dove si sono riuniti (mantenendo le distanze raccomandate) alla regina Elisabetta II, attualmente in isolamento con il marito e pochi membri dello staff.

Il dettaglio che ha attirato le attenzioni del pubblico è stato che al fianco dei Cambridge, al di là di Carlo e Capilla, sono apparsi Edoardo e Sophie Wessex, ovvero il quartogenito della sovrana e sua moglie. Per volontà della stessa regina, preoccupata dall'assenza di reali senior in grado di rappresentarla agli eventi ufficiali, la coppia reale prenderà il posto di Harry e Meghan. Riusciranno a reggere il confronto?