7 Dicembre 2020
12:06

Kate e William in letti separati durante il tour della Gran Bretagna: è la prima volta dopo 10 anni

Kate Middleton e il principe William attraverseranno la Gran Bretagna nei prossimi 3 giorni per salutare i sudditi a poche settimane dal Natale. Viaggeranno a bordo del treno reale e si ritroveranno a dormire in letti separati per la prima volta dopo 10 anni.
A cura di Valeria Paglionico

L'amore tra Kate Middleton e il principe William fa sognare milioni di persone da circa 10 anni, è da quando hanno pronunciato il fatidico sì a Westminster che sono diventati la coppia più amata al mondo e, nonostante il tempo che passa, sono ancora più uniti e affiatati che mai. Ora, però, a mettergli i "bastoni tra le ruote" è un impegno lavorativo a cui prenderanno parte nei prossimi giorni. A poche settimane dall'arrivo del Natale, che quest'anno passeranno a debita distanza dalla regina Elisabetta, i due si ritroveranno a dormire per la prima volta in letti separati dopo anni di matrimonio. Come vivranno questo allontanamento temporaneo?

Kate e William salutano i sudditi prima del Natale

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti ma i Duchi di Cambridge hanno deciso di fare qualcosa di speciale per i loro sudditi: intraprenderanno un viaggio di 3 giorni durante il quale attraverseranno la Gran Bretagna per salutare i fan a poche settimane dal Natale. Così facendo, faranno sentire a tutti la vicinanza della Royal Family in un periodo tanto duro sia dal punto di vista sanitario che economico. Le tappe saranno 10, in totale si percorreranno 1.250 miglia tra Inghilterra, Scozia e Galles. La coppia dovrà viaggiare a bordo del Treno Reale ma la cosa particolare è che gli verranno assegnate delle cabine separate, ognuna con un letto singolo. Certo, la locomotiva vanta anche una suite con vasca da bagno e sala da pranzo privata ma è chiaro che per i Cambridge dormire "a distanza" è qualcosa di davvero insolito, anche se temporaneo. Chi porteranno al loro fianco? Uno steward, dei camerieri e un parrucchiere personale per la Middleton.

Niente vacanze per William e Kate: nell'estate 2021 i Cambridge rimangono in Gran Bretagna
Niente vacanze per William e Kate: nell'estate 2021 i Cambridge rimangono in Gran Bretagna
Kate e William tornano nel luogo dove si sono incontrati per la prima volta
Kate e William tornano nel luogo dove si sono incontrati per la prima volta
Kate Middleton e il principe William passano il Natale separati, è per volontà della regina
Kate Middleton e il principe William passano il Natale separati, è per volontà della regina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni