29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La regina Elisabetta convoca la Royal Family al completo: cerca rinforzi contro la crisi da pandemia

La regina Elisabetta è in isolamento a Windsor a causa del Covid-19 e per il momento continuerà a non apparire in pubblico ancora a lungo. Non potendo gestire tutto da sola da casa, ha convocato la Royal Family al completo, così da creare una sorta di “Task Force” familiare per fronteggiare la crisi.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus sta mettendo in ginocchio il mondo intero e, sebbene il lockdown abbia fatto scendere in modo drastico il numero dei contagiati praticamente in tutti i paesi, il rischio di contrarre la malattia esiste ancora. Lo sa bene la regina Elisabetta II che, essendo un soggetto ad alto rischio a causa dell'età, si è messa in isolamento a Windsor prima ancora che la Gran Bretagna venisse bloccata. Di recente ha comunicato che non apparirà più in pubblico fino a quando la pandemia non sarà solo un lontano ricordo, in via precauzionale rimarrà tra le mura del suo castello ancora a lungo, così da evitare ogni possibilità di contagiarsi.

Non potendo seguire tutto dal suo studio, dove continua a lavorare in smartworking, ha deciso di chiedere aiuto al resto della Royal Family, convocando tutti i suoi membri a raccolta per sostenere la nazione in un momento tanto difficile. Non potrà contare, però, sul principe Carlo, che continua a rimanere a Balmoral con Camilla dopo aver sconfitto il Covid-19, sul principe Andrea, ritiratosi dagli impegni ufficiali a causa dello scandalo Epstein, e neppure su Harry e Meghan, che ormai non sono più Windsor. Insomma, la famiglia reale si sarebbe letteralmente dimezzata negli ultimi mesi ed è per questo che si dovrà puntare tutto sul principe William e sulla moglie Kate Middleton. Probabilmente si darà molta visibilità anche al principe Edoardo, il quarto figlio della sovrana, e alla moglie Sophie, così come pure alle principesse Eugenie e Beatrice di York. Insomma, Elisabetta II sembra essere super determinata: di sicuro la sua Royal Task Force riuscirà a fronteggiare la crisi al meglio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views