video suggerito
video suggerito
Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York

La principessa Eugenie imita Meghan Markle: le sue nozze saranno uguali al Royal Wedding

Il prossimo 12 ottobre ci sarà un altro matrimonio reale nella Royal Family britannica: la principessa Eugenie sposerà il fidanzato storico Jack Brooksbank. La cosa incredibile è che la cerimonia si preannuncia praticamente identica a quella organizzata da Harry e Meghan: ecco quali sono i dettagli a cui la cugina dei principi si è ispirata.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La principessa Eugenie è la figlia più giovane del principe Andrew e di Sarah Ferguson, nonché la cugina di William ed Harry, e il prossimo 12 ottobre sposerà il fidanzato storico Jack Brooksbank. Anche se il suo matrimonio non diventerà un evento mediatico come l'ultimo Royal Wedding celebrato nella famiglia reale britannica, di sicuro riuscirà ad attirare l'attenzione dei sudditi e dei giornali internazionali. La cosa particolare è che la principessa sta prendendo ispirazione proprio dalla cerimonia di nozze di Harry e Meghan: ecco quali sono i dettagli che ha pensato bene di "imitare".

La principessa Eugenie si sposerà al Castello di Windsor

E' inutile negarlo, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle è stato assolutamente perfetto e sono molte le donne che sognano di averne uno identico. Tra di loro anche la principessa Eugenie che ha pensato bene di ispirarsi al cugino per le sue nozze del prossimo 12 ottobre che la vedranno giurare amore eterno a Jack Brooksbank. I due pronunceranno il fatidico sì alla St George's Chapel, ovvero la chiesa del Castello di Windsor dove anche Harry e Meghan sono diventati marito e moglie, anche se non si sa ancora quale decorazioni floreali verranno utilizzate. Gli invitati saranno 800 e tra loro non mancheranno le celebrità: oltre a tutti i rappresentanti della Royal Family, all'evento prenderanno parte anche George Clooney, David e Victoria Beckham, Ellie Goulding, Robbie Williams, la cui figlia di 5 anni Theodora Rose è stata scelta come damigella insieme alla principessina Charlotte. Così come è successo al Royal Wedding, anche Eugenie permetterà a 1.200 fortunati di assistere al matrimonio direttamente dal cortile del castello, dove gli sposi faranno un giro in carrozza dopo essersi scambiati le promesse d'amore. Insomma, a quanto pare la principessa ha intenzione di "imitare" le idee dell'ex attrice americana: il suo matrimonio riuscirà a essere perfetto come quello dello scorso maggio tra Harry e Meghan?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views