video suggerito
video suggerito
Covid 19

La principessa Eugenie compie 30 anni, la regina (sempre più tecnologica) le fa gli auguri su Skype

La principessa Eugenie di York ha compiuto 30 anni e, nonostante sia in quarantena a causa del Coronavirus, sono stati molti quelli che le hanno dedicato un pensiero sui social. La regina, in particolare, avrebbe dimostrato di essere sempre più tecnologica, facendole gli auguri su Skype.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'intero globo sta vivendo giornate davvero difficili, a causa dell'emergenza Coronavirus sono stati emanati dei provvedimenti durissimi che costringono i cittadini a rinchiudersi in casa, così da ridurre al minimo il rischio contagio. La Royal Family non fa eccezione e si è ritrovata a stravolgere le sue abitudini. Gli impegni pubblici sono stati annullati, la regina è stata messa in isolamento a Windsor, Beatrice di York ha ritirato gli inviti per il suo matrimonio e ora anche la principessa Eugenie ha dovuto cambiare alcuni dei suoi programmi. Ieri ha compiuto 30 anni ma ha dovuto festeggiare l'importante traguardo in casa piuttosto che con uno spettacolare party.

Al momento si trova a Ivy Cottage, una delle villette di Kensington Palace, dove ha passato la giornata in compagnia del marito Jack Brooksbank. Nonostante l'obbligo di stare a distanza dalle persone care, sono stati moltissimi quelli che le hanno inviato dei dolci messaggi su Instagram. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato? A farle gli auguri tramite i social è stata anche la nonna Elisabetta II. Nella didascalia di una foto in cui la sovrana appare al fianco della nipote, ha scritto: "Auguro alla Principessa Eugenie un felice compleanno! Sua altezza reale è la sesta nipote della Regina. Oggi compie 30 anni. Questa foto è stata scattata nel 2019, quando la Principessa si unì a sua nonna alla cerimonia del giovedì santo alla Cappella di Saint-George a Windsor". Secondo i tabloid britannici, la regina non si sarebbe limitata alla dedica sul web, avrebbe voluto parlare anche personalmente con Eugenie, approfittando della quarantena per imparare a usare Skype. È proprio con questa app che continua a sentire i familiari, i figli e i nipoti?

46 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views