La performance hot di J.Lo agli AMA 2015: il costume della ballerina si strappa sul palco
Jennifer Lopez, la popstar 46enne che nonostante l’età fa ancora impazzire i fan con il suo lato b da urlo, ha partecipato domenica scorsa agli American Music Awards. E’ stata proprio lei ad aprire lo show con una performance super adrenalina ed un look da urlo con un abito "effetto tattoo" firmato Dsquared2. Ha riproposto i più grandi successi del 2015, come "Anaconda" di Nicki Minaj o "Uptown Funk" di Bruno Mars, ed è ha dato prova di essere un’ottima ballerina.
Ad accompagnarla sul palco, un gruppo di danzatori che hanno reso lo spettacolo ancora più incredibile. Non è stato però solo il suo corpo perfetto ad impressionare il pubblico presente. Verso la fine dell’esibizione qualcosa è andato storto ed una delle ballerine ha decisamente “rubato la scena” alla meravigliosa cantante. In che modo? Il suo pantalone probabilmente era troppo stretto, non ha resistito ai numerosi movimenti acrobatici e si è strappato, lasciandole il fondoschiena in bella mostra. Come dicono i Queen, “Lo spettacolo deve andare avanti” e la ballerina di J.Lo ha continuato a ballare, pur essendo praticamente nuda.
Gli spettatori hanno assistito all’incidente imbarazzante in diretta tv e naturalmente non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto sui social. Saranno stati contenti i maschietti presenti che si sono ritrovati di fronte ad una scena molto hot. Fortunatamente, la ballerina vanta un corpo incredibilmente perfetto e per i fan della popstar non è stata dura sopportare un inconveniente simile. Al contrario, non sarà stata felice la bella Jennifer, la cui intenzione era far parlare dell'adrenalinico show piuttosto che delle nudità della sua troupe. Al di là del sedere della ballerina, la cantante ha dimostrato di non sentire affatto l’età che avanza e di essere più in forma che mai.