5 Marzo 2018
18:28

La nuova acconciatura di Chiara Ferragni: Fedez l’ha soprannominata “Sean Paul”

Chiara Ferragni è incinta e, dopo aver riscontrato alcuni problemi durante la dolce attesa, si è concessa un periodo di riposo. Ne ha approfittato per cambiare look: ecco la nuova acconciatura della fidanzata di Fedez.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato Fedez ed è più felice e raggiante che mai. E' alla 35esima settimana di gravidanza e, anche se all'inizio le sue forme sembravano essere rimaste invariate nonostante la dolce attesa, ora il pancione è ben evidente. La blogger è attualmente a Los Angeles, dove partorirà il piccolo Leone, e si sta godendo alcuni giorni di totale riposo dopo aver riscontrato alcuni piccoli problemi con la gestazione. Ne ha approfittato per cambiare look e per dire addio ai capelli lisci: ecco qual è la nuova acconciatura della futura mamma.

Chiara Ferragni passa ai capelli intrecciati

Sarà perché ha molto tempo libero, visto che i problemi incontrati durante la gravidanza l'hanno costretta a rinunciare agli impegni lavorativi, o perché aveva solo voglia di cambiare prima del parto, che avverrà a inizio aprile, ma l'unica cosa certa è che Chiara Ferragni ha deciso di stravolgere la sua acconciatura. Se fino a qualche giorno fa ha sempre portato i lunghi capelli biondi lisci o mossi, ora è passata a un'intricata acconciatura intrecciata che mette in risalto il viso dai lineamenti impeccabili.

Fede called me Sean Paul all day long 🤣 #AmericanDays🇺🇸

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

E' stata la stessa fashion blogger a rivelare il nuovo look sui social, condividendo degli scatti in primo piano. Nella didascalia ha scritto: "Fede mi ha chiamato Sean Paul per tutta la giornata", facendo riferimento al noto rapper giamaicano che ha trasformato le treccine nel suo marchio di fabbrica. Insomma, pare proprio che la Ferragni abbia superato il momento difficile e che si sia ripresa al 100%: si sentirà pronta per affrontare il parto?

Dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa con vista è "stupefacente"
Dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa con vista è "stupefacente"
Ilary Blasi e Chiara Ferragni come gemelle: la maxi coda è l'acconciatura più trendy del momento
Ilary Blasi e Chiara Ferragni come gemelle: la maxi coda è l'acconciatura più trendy del momento
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni