video suggerito
video suggerito
Festival del Cinema di Venezia 2018

La nuova acconciatura di Alessandra Mastronardi a Venezia? E’ la più cool per l’autunno

Alessandra Mastronardi ha preso parte alla première di “L’Annee Derniere a Marienbad”, tenutasi in occasione del Festival di Venezia, e per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look. L’attrice ha detto addio ai capelli mossi e scalati per passare a un bob netto e portato liscissimo.
A cura di Valeria Paglionico
60 CONDIVISIONI

La 75esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia volge al termine ma sono ancora molte le star che non perdono occasione per assistere alle prime dei film presentati in anteprima internazionale. Ieri, ad esempio, si è tenuta la première di "L'Annee Derniere a Marienbad" e ad attirare tutti gli occhi su di sé è stata Alessandra Mastronardi. L'attrice non solo si è distinta per eleganza e raffinatezza ma ha anche sfoggiato il nuovo look: ecco come è apparsa sul red carpet.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il nuovo taglio di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è una delle star arrivate nelle ultime ore a Venezia per il Festival del Cinema. Dopo il Ken umano e Giulia De Lellis, finalmente sul red carpet ha sfilato un'attrice dall'innata eleganza che ha portato una ventata di raffinatezza all'evento. Ha preso parte alla première di "L'Annee Derniere a Marienbad" e per l'occasione ha puntato tutto su un look inedito. Alessandra è apparsa meravigliosa in Chanel con indosso una camicia di seta bianca con il colletto oversize e le maniche lunghe a sbuffo leggermente trasparenti, una gonna a ruota bianca decorata con dei fiori coloratissimi e con un nastro fucsia sul punto vita. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti neri con il tacco alto ma il dettaglio che ha attirato le attenzioni del pubblico è stato il nuovo taglio di capelli. La Mastronardi ha infatti detto addio alla chioma mossa, alla frangia e alla fila laterale, sfoggiando un bob netto lungo fino alle spalle portato liscissimo e con la fila centrale che le dona ancora più classe. Del resto, l'attrice è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio con cui non sta bene. In quante imiteranno il suo "colpo di testa"?

60 CONDIVISIONI
76 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views