E' in corso a Parigi la Settimana dedicata all'Alta Moda e sono molte le Maison di fama internazionale che stanno presentando le collezioni Haute Couture per la Primavera/Estate 2019. Le star non si sono volute perdere un evento tanto glamour e ne hanno approfittato per fare un viaggetto in Francia, così da assistere alle sfilate direttamente dalle prime file. Kristen Stewart si è vestita da maschiaccio, Chiara Ferragni sta spopolando con i suoi minidress, Alessandra Mastronardi ha allisciato i capelli: ecco chi sono le celebrities più trendy della Fashion Week.

Alessandra Mastronardi e Kristen Stewart alla sfilata Chanel

Ieri pomeriggio si è tenuta a Parigi la sfilata della collezione Haute Couture Primavera/Estate 2019 di Chanel e, oltre all'assenza di Karl Lagerfeld, da anni direttore creativo della Maison, a fare scalpore sono state due star che hanno seguito lo show direttamente dalle prime file. Si tratta di due grandi attrici che hanno spesso prestato il volto alla griffe, Alessandra Mastronardi e Kristen Stewart, che si sono sfidate a colpi di stile, puntando tutto su dei look inediti. L'italiana Alessandra ha sfoggiato un completo Chanel con gonna longuette bianca decorata con dei micro cristalli e un maglioncino nero con delle stampe bianche sul petto, il tutto abbinato a uno zainetto portato sulle spalle e a dei bracciali borchiati. Il dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare? I capelli liscissimi, che l'hanno fatta apparire decisamente diversa dal solito. Per quanto riguarda la Stewart, invece, questa si è presentata nel front row vestita da "maschiaccio", dicendo addio ai tacchi a spillo. Portava i capelli corti e biondi, una giacca in tweed, dei pantaloni in latex larghi e sfumati sulle tonalità dell'arancione/bronzo e ai piedi un paio di Dr. Martens.

Le star alle sfilate di Parigi

La Settimana dedicata all'Alta Moda di Parigi sta attirando l'attenzione di moltissime star, che non si sono volute perdere un evento tanto glamour e sono volate nella capitale francese per assistere alle sfilate dalle prime file. Tra loro ci sono Chiara Ferragni, sempre più trendy tra minidress stringati e pompose gonne in tulle, accompagnata dalla sorella Valentina Ferragni, Marion Cotillard, apparsa con un tailleur total black allo show Chanel, lo stesso a cui ha preso parte anche la regista Sofia Coppola. Come non fare riferimento ad Amelia Windsor, la rappresentante della Royal Family diventata ormai una vera e propria icona di stile, tanto da non aver potuto fare a meno di partecipare alla sfilata Dior in giacca di pelle e gonna a fiori? Tra le italiane, oltre ad Alessandra Mastronardi, anche Isabella Ferrari. In passerella, inoltre, non poteva mancare Kaia Gerber, la giovanissima figlia di Cindy Crawford considerata la it-girl del momento. Insomma, le sfilate si sono trasformate in veri e propri eventi mondani e hanno dato alle celebrities la possibilità di sfoggiare i loro look più eleganti e sofisticati.