Chiara Ferragni è volata a Parigi per la Fashion Week dedicata all'Haute Couture, lasciando per qualche giorno il marito Fedez e il piccolo Leone da soli a casa. L'influencer sta assistendo a diverse sfilate, dove può ammirare le collezioni per la Primavera/Estate 2019 delle Maison più famose al mondo direttamente dalle prime file del front-row. Ieri sera, inoltre, si è concessa una nottata folle nella capitale francese e per l'occasione ha sfoggiato un abito super sexy che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione: ecco chi lo ha firmato.

Chiara Ferragni alle sfilate parigine di Haute Couture

La Paris Fashion Week dedicata all'Alta Moda è cominciata e Chiara Ferragni non poteva perdersela. E' infatti volata nella capitale francese con la sorella Valentina, lasciando Fedez e Leone a casa, e presenziando a diverse sfilate di Maison di fama internazionale. Ha cominciato con quella di Alexandre Vauthier, in occasione della quale ha indossato un minidress monospalla dello stilista con una gonna aderentissima e dei volant appariscenti sulla scollatura. Per Giambattista Valli ha scelto un pomposo abito in tulle della omonima casa di moda con la gonna dal taglio irregolare che lasciava le gambe in bella vista, mentre per Schiaparelli ha puntato tutto sulla pelliccia con un maxi cappotto leopardato, decorato con del pelo rosso più lungo sulle spalle. La fashion influencer ha partecipato anche alla sfilata Dior, la casa di moda che ha firmato il suo vestito da sposa, apparendo elegantissima con un lungo cappotto nero avvitato in vita con una maxi cintura. E' stato però durante la serata di ieri che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Chiara Ferragni, l'abito senza slip fa impazzire il web

Una volta lasciatasi alle spalle gli impegni lavorativi, Chiara Ferragni si è lanciata nella nightlife parigina e non poteva che farlo con un look davvero sexy. La moglie di Fedez ha infatti sfoggiato un minidress che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Si tratta di un aderentissimo tubino nero in jersey stretch della collezione Primavera/Estate 2019 di Fausto Puglisi, caratterizzato da coppe preformate che permettono di non indossare il reggiseno, le bretelle rosse con applicazioni raffiguranti l'iconico sole e sulle parti laterali un motivo a intreccio che lascia la pelle nuda, rivelando l'assenza di biancheria intima e il tatuaggio Luce che ha sulla parte laterale del busto. Non è la prima volta che la Ferragni indossa un indumento di questo genere, già la scorsa estate aveva lasciato senza parole i fan con una minigonna in latex stringata sui fianchi, facendo urlare subito allo scandalo. Anche questa volta non sono mancati quelli che si sono chiesti se fosse realmente nuda: anche se Chiara sembra non indossare le mutande, probabilmente avrà degli slip incorporati al vestito, così da coprire "il necessario". Il marito Fedez avrà apprezzato l'outfit hot?