Finale in bianco e nero per Michelle Hunziker che per concludere la sua avventura ad Amici Celebrities ha scelto un outfit in black & white, semplice ed essenziale. Addio dunque abiti di paillettes e tute luminose, per l'ultima puntata del talent di Maria De Filippi la conduttrice cambia stile scegliendo un look decisamente basic. Forse sarà stato il cattivo stato di salute di Michelle a farle scegliere un completo comodo e senza lustrini. Poco prima della diretta, infatti, la Hunziker ha mostrato ai fan le sue condizioni di salute un po' precarie. Nulla di grave ovviamente solo un raffreddore e un po' di raucedine che le ha fatto abbassare la voce.

Per combattere il malanno di stagione Michelle prima di salire sul palco ha tentato di liberare le vie respiratorie con tisane allo zenzero e suffumigi. Da professionista quale è non si è fatta bloccare dal raffreddore ed è riuscita ad apparire in scena in forma smagliante esibendo il suo nuovo taglio di capelli con maxi frangetta e un completo con camicia nera e pantaloni bianchi. Certo abbiamo rimpianto i top luccicanti scelti per la "sfida di stile" con Maria De Filippi e anche i look originali di All Together Now, dove Michelle era apparsa con completi ricoperti di paillettes o con eleganti camicie in seta, più adatti a una prima serata, mentre il completo bianco e nero scelto per la finale di Amici è apparso un po' sotto tono rispetto al solito. Possiamo però perdonare Michelle, date anche le condizioni di salute non eccellenti.

Per la finale di Amici Celebrities Michelle Hunziker ha sfoggiato un completo Saint Laurent, con camicia nera dalle maniche molto ampie e con corpetto bustier aderente, chiuso sotto il seno con bottoncini, e profonda scollatura. Al capo scuro Michelle abbina un paio di pantaloni palazzo bianco da cui spuntano stivaletti in pelle bordeaux dal tacco a spillo e dalla punta stretta firmati Vic Matiè. La scollatura resta nuda e senza collane o pendenti, al braccio un bracciale di diamanti, sulle dita solo un maxi anello con pietre preziose, sul volto, infine, un make up smokey eyes e focus sugli occhi.