Sfida di stile ieri sul palco di Amici Celebrities dove Maria De Filippi e tornata per partecipare alla trasmissione in qualità di giudice speciale (i maligni dicono per risollevare gli ascolti diminuiti dopo il passaggio di consegna alla Hunziker). La sfida sul palco è avvenuta, a colpi di capelli color platino e abiti di un rosso intenso, tra la nuova padrona di casa, Michelle Hunziker, e Maria De Filippi, entrambe infatti hanno puntato su una tonalità accesa di rouge per partecipare alla puntata di mercoledì 16 ottobre 2019 di Amici Celebrities. Le signore della Tv hanno dunque voluto colpire il pubblico con eleganti abiti rossi per bucare lo schermo e catturare l'attenzione con uno stile elegante e ricercato.

Michelle Hunziker, vita alta e frangetta per la semifinale di Amici

Dopo aver scelto un total look nero, nella precedente puntata di Amici Celebrities, la prima che ha condotto, Michelle Hunziker punta sul rosso lucente e per la semifinale del talent show vip di Canale 5 indossa un completo firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il completo di Michelle Hunziker è composto da un top con scollo all'americana in lurex rosso abbinato a pantaloni palazzo a vita alta, legati con una cintura di stoffa e arricciati. Dai pantaloni spuntano tacchi alti firmati Le Silla, i capelli sono infine raccolti in uno chignon basso spettinato e lunga frangia.

Maria De Filippi ad Amici Celebrities con l'abito rosso fuoco

Anche Maria De Filippi ha sfoggiato un red total look per la semifinale di Amici Celebrities, a cui ha partecipato come ospite nelle vesti di giudice esterno. La conduttrice ha scelto un abito midi dalla scollatura geometrica asimmetrica, con baveri maxi, in total rouge, il vestito che lascia le gambe scoperte ha linee molto simili ad alcuni modelli che la De Filippi ha già indossato a C'è Posta per te,. a cambiare è solo il colore. Maria completa l'outfit per la sfida di stile con Michelle indossando scarpe nere dal tacco alto e un paio di originali occhiali a forma di rombo firmati Kyme, marchio che solitamente crea le montature indossate dalla regina della Tv italiana.