Sarà perché mancano pochissime ore all'inizio dell'autunno o perché settembre è il mese delle svolte per eccellenza, ma è certo che sono moltissime le star che stanno cambiando il loro look in modo drastico. Tra le ultime ad aver portato un tocco di novità alla propria immagine c'è Michelle Hunziker, che per la prima volta dopo molti anni ci ha "dato un taglio".

Questa mattina è andata dal suo parrucchiere di fiducia, documentando tutto sui social, e, anche se in un primo momento non si era mostrata molto propensa a una trasformazione tanto radicale, alla fine ha ceduto. Ha sempre i capelli lunghissimi, biondi e lisci ma ha aggiunto un tocco di freschezza con una frangia sbarazzina che si apre sulla fronte. Per la presentatrice si tratta di una scelta simbolica, visto che a breve darà il via a una nuova stagione lavorativa. Non è un caso che nella didascalia dello scatto in cui ha mostrato il nuovo look abbia scritto:

Ci ho dato un taglio. Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante, ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità, il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto e non ci dormo la notte🤣. Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax! Insomma, sapete come siamo noi donne… i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio… sono cavoli amari per tutti.

Insomma, Michelle è prontissima per affrontare le nuove avventure professionali e la visita al parrucchiere non ha fatto altro che renderla ancora più carica ed energica. Quali sorprese riserverà ai fan nei prossimi mesi in fatto di look? L'unica cosa certa è che per la prima volta dopo anni ha cambiato taglio di capelli, dicendo addio alla fila centrale.